- Reazioni
- 37,313
- Punteggio
- 253
ma se andiamo a fare un discorso economico, è proprio sbagliato ilk modo, uno compra a pezzi perchè magari non ha soldi, fin qui ci siamo, ma visto il prezzo delle VGA ed i prezzi alle stelle è l'ultimo pezzo da prendere non certo il primoScusate se mi intrometto nella discussione.
Tanta gente compra una cosa per volta, e gestisce il proprio budget come meglio gli pare e non bisogna giudicare più di tanto le scelte. Ma è anche vero, che se ti rivolgi ad un forum perché hai da risolvere un problema, ti esponi a delle critiche, penso costruttive. Non ci vedo niente di male se Crime o altri, ti dicono che una 3060ti è sprecata con un televisore, vedi esempio della Ferrari. Quando acquistera' un monitor da 144hz sarà a posto. Mio parere, condivido il pensiero di Crime, sarebbe stato più sensato acquistare una 3060 e un monitor da 144hz.
Se facciamo un discorso economico se uno ha preso la 3060ti 3 mesi fa l'ha sicuramente pagato molto di più di adesso, ed ora probabilmente con la stessa identica spesa non solo ci compra una 3060 ti ma ci esce anche un un monitor come minimo full hd 144
Quindi non è molto saggio
Ultima modifica: