RISOLTO Non riesco a estrarre un file zip dove voglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRoski85

Nuovo Utente
18
2
Ciao a tutti, sono nuovo qui su Toms Hardware, sono Gabriele. Ho un problema relativo a una cartella zip.
Nel mio pc ho un ssd dove cè il Disco Locale C e la hdd dove ho il volume E. I miei download sono tutti sul volume E , dove è anche presente la cartella zip di cui vi sto parlando.

Vorrei semplicemente estrarre quel file nel volume E ma qualunque cosa faccia non so perchè me lo sposta nel Disco Locale C. (In realtà mi crea il file nel volume E , ma La memoria sul Disco Locale C si esaurisce dicendo che non è possibile completare il trasferimento).


ho già provato a trascinare, a fare Extract Here e a fare Exctract To....Nessuno di questi funziona. (Il file pesa 200 gb e anche se volessi trasferirlo successivamente nel Volume E non posso perchè nel Disco Locale C non ci sta).

Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

quizface

Utente Èlite
15,165
5,195
Ciao a tutti, sono nuovo qui su Toms Hardware, sono Gabriele. Ho un problema relativo a una cartella zip.
Nel mio pc ho un ssd dove cè il Disco Locale C e la hdd dove ho il volume E. I miei download sono tutti sul volume E , dove è anche presente la cartella zip di cui vi sto parlando.

Vorrei semplicemente estrarre quel file nel volume E ma qualunque cosa faccia non so perchè me lo sposta nel Disco Locale C. (In realtà mi crea il file nel volume E , ma La memoria sul Disco Locale C si esaurisce dicendo che non è possibile completare il trasferimento).


ho già provato a trascinare, a fare Extract Here e a fare Exctract To....Nessuno di questi funziona. (Il file pesa 200 gb e anche se volessi trasferirlo successivamente nel Volume E non posso perchè nel Disco Locale C non ci sta).

Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
200 GB????? .....e che file è??
 
  • Haha
Reazioni: otnip69

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,185
5,616
Vorrei semplicemente estrarre quel file nel volume E ma qualunque cosa faccia non so perchè me lo sposta nel Disco Locale C. (In realtà mi crea il file nel volume E , ma La memoria sul Disco Locale C si esaurisce dicendo che non è possibile completare il trasferimento).


ho già provato a trascinare, a fare Extract Here e a fare Exctract To....Nessuno di questi funziona. (Il file pesa 200 gb e anche se volessi trasferirlo successivamente nel Volume E non posso perchè nel Disco Locale C non ci sta).

Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Che software stai usando per estrarre?
Probabilmente devi cambiare la cartella temporanea di lavoro.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,230
1,422
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
come dice Mursey, la cartella temporanea sarà sicuramente su C. Lo zip per estrarre i file prima copia il contenuto nella cartella temporanea e poi li sposta dove hai indicato (E), ma se su C non ci entra... ciccia!
O liberi C, o cambi cartella temporanea del software per estrarre lo zip. Cosa usi? 7zip ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,448
11,351
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
7zip (https://www.7-zip.org/) dovrebbe farcela,
se non ci riesce in una sola volta puoi "spezzare" il processo: apri 7zip ed apri il file compresso
7zip ti farà vedere il suo contenuto senza estrarlo
è assai probabile che il contenuto di tale file sia suddiviso in parecchie cartelle, con 7zip puoi estrarle una alla volta, devi fare qualche tentativo ma secondo me ci riesci
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

BRoski85

Nuovo Utente
18
2
Che software stai usando per estrarre?
Probabilmente devi cambiare la cartella temporanea di lavoro.
Sto Usando Win RAR.
Post unito automaticamente:

7zip (https://www.7-zip.org/) dovrebbe farcela,
se non ci riesce in una sola volta puoi "spezzare" il processo: apri 7zip ed apri il file compresso
7zip ti farà vedere il suo contenuto senza estrarlo
è assai probabile che il contenuto di tale file sia suddiviso in parecchie cartelle, con 7zip puoi estrarle una alla volta, devi fare qualche tentativo ma secondo me ci riesci
Io uso Win RAR e posso vedere il contenuto prima di estrarlo, ho già provato a estrarre una cartella da sola tra le tante ma fa lo stesso scherzo!
Post unito automaticamente:

come dice Mursey, la cartella temporanea sarà sicuramente su C. Lo zip per estrarre i file prima copia il contenuto nella cartella temporanea e poi li sposta dove hai indicato (E), ma se su C non ci entra... ciccia!
O liberi C, o cambi cartella temporanea del software per estrarre lo zip. Cosa usi? 7zip ?
in che senso la cartella temporanea?
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,118
5,983
Sto Usando Win RAR.

in che senso la cartella temporanea?
Winrar crea un area di lavoro temporanea dove decomprime il file, poi una volta terminata l'operazione trasferisce il file nel punto indicato dall'utente.
Se nelle impostazioni di Winrar come default la cartella viene creata in C:, devi avere lo spazio necessario per l'operazione oppure devi spostare la cartella in un'altra partizione con più spazio.
 
  • Mi piace
Reazioni: BRoski85 e BAT

BaldosArts

Utente Èlite
4,230
1,422
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
fai sapere se ha funzionato ed in caso positivo modifica il titolo in RISOLTO per aiutare altri utenti con lo stesso problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!