Non riesco a entrare più in una chat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonimo.rm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve, non riesco a entrare più in una chat, ho provato a spegnere e riaccendere router x cambiare ip ma nulla, mi hanno bannato? Da una settimana che ho qst problema

Una chat…
Che chat???
Cosa ti dice quando provi ad entrare?
Spegnendo e riaccendendo il router non cambi nulla se ti hanno bannato l’account non entri più

Una semplice chat, cambia nulla se spengo o accendo il router o cambio mail con la quale provo a iscrivermi

Ma stiamo parlando di un sito di chat? Applicazione ( whatsapp, facebook, instagram, twitter..etc ) ??
Gentilmente fornisci più dettagli

Una semplice chat, cambia nulla se spengo o accendo il router o cambio mail con la quale provo a iscrivermi
Che chat? Un forum? Un applicazione di messaggistica? Un gruppo?
se vuoi essere aiutato devi fornire informazioni. Reiscrivendoti non cambia nulla, ormai sei stato bannato, e l’ID del tuo pc è in “blacklist”.

una semplice chat o una determinata chat, sono due cose distinte, per lo meno col mio italiano le identifico diversamente, quindi se non entri in una determinata chat, sei stato bannato a vita non serve cambiare mail e anche se riuscissi a rientrare saresti bannato nuovamente per account clone, come succede qui da noi.
Se invece non entri in nessuna chat e altri social, la cosa è diversa e ben più complicata, per risolvere dovresti cambiare hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro