PROBLEMA Non riesco a disinstallare un programma!

REsendos

Nuovo Utente
53
0
CPU
i5 3570k 3,4GHz
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3
HDD
1TB
RAM
8gb RAM DDR3 Kingston
GPU
Gigabyte GeForce GTX 650Ti
Audio
Bose
Monitor
DELL 21.5"
PSU
LC-Power 750W 80+ Bronze
Case
Aerocool Mid Tower Templarius Telum Nero
OS
Windows
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. qualche giorno fà ho scaricato Sony vegas 12 ma invece di fare la classica disinstallazione ho rimosso delle cartelle principali , ed ora quando vado a disinstallare dal pannello di controllo mi dà il problema che vedete in foto.. come posso risolvere? :oogle: PS: se ho sbagliato sezione spostate.
vegas.JPG
 

ch4rl1

Utente Attivo
32
0
La reinstalli e poi la disinstalli dal pannello di controllo,
oppure puoi cancellare tutti i file corrispondenti a quel programma ma è sconsigliato.
 

Lunotto

Nuovo Utente
50
8
CPU
AMD Dual-Core Processor E1-1200
Scheda Madre
Packard Bell EasyNote TE11BZ
HDD
500 GB
RAM
4GB DDR3
GPU
AMD Readon HD 7310
Audio
Realtek High Definition Audio
OS
Windows 7 home premium 64bit
Mi sembra di avere capito dal messaggio di errore che ti è apparso che cancellando certe cartelle hai cancellato anche i file neccessari per disinstallare il programma da windows. Prova a usare questo programmino: Windows Installer CleanUp Utility Free Download lo estrai e lo installi, poi lo esegui e ti fa vedere una lista completa dei programmi che hai installato su windows. Per disinstallare e rimuovere un programma lo selezioni dall'elenco e premi su Remove.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,282
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. qualche giorno fà ho scaricato Sony vegas 12 ma invece di fare la classica disinstallazione ho rimosso delle cartelle principali , ed ora quando vado a disinstallare dal pannello di controllo mi dà il problema che vedete in foto.. come posso risolvere? :oogle: PS: se ho sbagliato sezione spostate.
Visualizza allegato 99596
Prova avviando in modalità provvisoria.
 
M

Mursey

Ospite
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. qualche giorno fà ho scaricato Sony vegas 12 ma invece di fare la classica disinstallazione ho rimosso delle cartelle principali , ed ora quando vado a disinstallare dal pannello di controllo mi dà il problema che vedete in foto.. come posso risolvere? :oogle: PS: se ho sbagliato sezione spostate.
Visualizza allegato 99596

Hai fatto molto male.
Adesso per rimediare devi andare nel registry e cercare tutte le chiavi con "vegas pro".

E occhio che non si parla di pirateria qui.
 

REsendos

Nuovo Utente
53
0
CPU
i5 3570k 3,4GHz
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3
HDD
1TB
RAM
8gb RAM DDR3 Kingston
GPU
Gigabyte GeForce GTX 650Ti
Audio
Bose
Monitor
DELL 21.5"
PSU
LC-Power 750W 80+ Bronze
Case
Aerocool Mid Tower Templarius Telum Nero
OS
Windows
Mi sembra di avere capito dal messaggio di errore che ti è apparso che cancellando certe cartelle hai cancellato anche i file neccessari per disinstallare il programma da windows. Prova a usare questo programmino: Windows Installer CleanUp Utility Free Download lo estrai e lo installi, poi lo esegui e ti fa vedere una lista completa dei programmi che hai installato su windows. Per disinstallare e rimuovere un programma lo selezioni dall'elenco e premi su Remove.
@Lunotto grazie mille ho risolto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili