PROBLEMA Non riesco a disinstallare completamente un programma!

ffdsdfsefscf

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti,l'altro giorno ho installato un programma dannoso per sbaglio,infatti appena l'ho installato invece di quel programma descritto sul sito,mi ha riempito il pc di programmini del caz**, durante l'installazione ho cliccato annulla perché mi ero accorto che erano dannosi,ma alcuni è riuscito lo stesso a installarli.Dopo ciò alcuni son riuscito a disinstallarli dal pannello di controllo,altri però non c'erano tra le voci per disinstallarli,e perciò ho pensato di eliminare dal hard disk le cartelle dei programmi in questione(prima avevo comunque fatto una scansione con avast e anche lui mi segnava che alcuni di questi programmi erano dannosi),dopo aver fatto ciò ho eseguito una nuova scansione e non mi segnava più nessun "virus",adesso però mi è rimasta la voce nel menu contestuale sotto invia a,che si chiama desk 365(se ci clicco ovviamente mi dice che il file exe non esiste),e non so più come toglierla,a questo punto mi viene il dubbio che di quelle applicazioni ci sono ancora tracce nel mio pc e vorrei sapere come fare a toglierle insieme alla voce "desk365",c'è un modo per farlo o devo formattare tutto?Attendo risposte.
Ps.Ho già provato programmi del tipo ccleaner o tuneup ma niente da fare,la voce rimane sempre.
 
M

Mursey

Ospite
Per eliminare (o aggiungere se vuoi) voci nel menu invia a
devi andare in C:\Users\<tuo utente>\SendTo (su Windows7) e cancellare il collegamento.

Per visualizzare la cartella devi attivare la visualizzazione di file nascosti e di sistema.
Per accedervi invece potrebbe essere necessario cambiare i permessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ffdsdfsefscf

Descanzo

Utente Attivo
827
77
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4770K CPU @ 3.50 GHz + 412 s
Scheda Madre
ASRocket z87M Extreme 4
HDD
Samsung 840 PRO 128 gb+500 Gb Seagate+1 tb Seagate
RAM
Skill Ares 2 x 4 gb DDR3 1600 Mhz PC3 -12800 - CL9
GPU
Ati Saphira 6870 1 gb Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I+Sl-Dvi-D / Hdmi / Dp Lite
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24 pollici Monitor/TV 1920x1800 1080p Full HD
PSU
600 Watt Corsair cx600 V2
Case
Aerocool Strike X GT Devil Red + Fan Controller Lamptron FC5 V2 Fan + 3 ventole 120 mm + 2 140 mm
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
E come attivo la visualizzazione dei file nascosti e di sistema?
se hai windows 7:
pannello di controllo-->aspetto e personalizzazione-->opzioni cartelle-->visualizzazione-->spunta "visualizza cartelle, file e unità nascoste"
 

ffdsdfsefscf

Nuovo Utente
16
0
Aggiornamento:non mi fa accedere alla cartella sendto,come devo fare?

Edit:riuscito,sbagliavo io :P
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
La cosa migliore sarebbe lavorare direttamente nella cartella send to ma bisogna sapere come cambiare i permessi.
Io di solito lo faccio e mi personalizzo il send to con poche voci, solo quelle che mi servono.

Dico che sarebbe la cosa migliore perche' non so se usando il path che hai detto te non si lavora su una specie di copia.
 

ffdsdfsefscf

Nuovo Utente
16
0
Io ormai il problema che avevo l'ho risolto tramite quel percorso,ma per informazione(che magari in futuro mi servirà),come cambio i permessi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!