PROBLEMA Non Riesco A Creare La Usb Per L Installazione Di Windows

Pubblicità

Fox9090

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
39
Ragazzi ho un problema... Non riesco a creare la usb per l installazione di Windows 10 pro
Faccio tutto il procedimento con il tool di Microsoft ecc... Ma mentre sta creando verso il 10% si blocca mi dice che è impossibile completare l operazione su questo pc... Ho provato con due usb 8gb-16gb entrambe formattate ma niente... Allora volevo provare con rufus ma non trovo il link per scaricare il file iso, pke ogni link mi riporta alla pagin per scaricare il tool.... Qualche aiuto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la ISO : lo feci un po' di mesi fa quindi non ricordo bene , ma tra le opzioni non ti dà sia la possibilità di avere la ISO che quella di mettere w10 usb ?

Che SO hai ora su PC ?

Tramite il tool di Microsoft scarichi la iso scegliendo l'altra opzione (ovvero non creare supporto usb), per installazione successiva che ti permette di salvarla sul pc. Con Rufus ti crei la tua Iso avviabile da pen drive. Rufus riconosce tutte le marche di pen drive e permette di utlizzarle a tale scopo (cosa di cui non è capace il tool Microsoft, soprattutto con le Sandisk)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro