non riesco a connettermi in live

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
forse non sarà la prima volta che vedete un post del genere, anzi spero di non aver fatto dei doppioni, ma non riesco a collegarmi in live :shock:
vi chiedo disperatamente di aiutarmi...
ho una connessione tiscali 2mb
connetto il modem tramite cavo ethernet
metto il nome utente e la password
quando faccio il controllo per la connessione live sulla console mi si blocca su dns...
help me!!!

ciao

si basta inserire i dns del provider che usi,cioè i dns tiscali.

sono questi

dns primario: 213.205.32.70

dns secondario : 213.205.36.70

inseriscili e buon xboxlive!:ok:

grazie mille per l'aiuto
ma uffa non si vuole ancora connettere
quale potrebbe essere il problema
e se provassi a collegarlo al computer con il cavo di rete e sfruttare la connessione del pc?
si può???

grazie mille per l'aiuto
ma uffa non si vuole ancora connettere
quale potrebbe essere il problema
e se provassi a collegarlo al computer con il cavo di rete e sfruttare la connessione del pc?
si può???

certo,lo puoi fare,ma devi configurare benbe le 2 connessioni,cioè la x360 e la scheda di rete.

pero è strano che non va nemmeno metendo i dns..:boh:
ma tu gli ip e il gataway li lasci in automatico?

hai un modem usb ?o un router?

spiegami bene che tipo di modem hai?
perchè se hai un modem ethernet con 2 o 4 porte è da configurare,se hai un modem con usb ed ethernet quando lo usi su xbox360 devi scollegare il pc da internet se no non hia libero la connessione per la porta ethernet.

queste solo le spiegazioni che posso darti.

Aggiornamento Xbox360

Salve ragazzi qualcuno può dirmi come faccio ad aggiornare l'Xbox 360 non avendo internet?Ho provato già dei giochi nuovi per aggiornarla come pes 2008, bioshock,ace combat6,need for speed pro street ma ancora non vedo il supporto per i divx..Dovrò comprarmi qualche gioco che sia uscito dopo il 4 dicembre per avere l'aggiornamento per il supporto per i divx??:nunu:

Salve ragazzi qualcuno può dirmi come faccio ad aggiornare l'Xbox 360 non avendo internet?Ho provato già dei giochi nuovi per aggiornarla come pes 2008, bioshock,ace combat6,need for speed pro street ma ancora non vedo il supporto per i divx..Dovrò comprarmi qualche gioco che sia uscito dopo il 4 dicembre per avere l'aggiornamento per il supporto per i divx??:nunu:

ma scusa non hai un pc con una qualsiasi linea internet?

si in alcuni titoli ci sonog li aggiornamenti ,ma solamente della dashboard,ma non penso ci sia anche l'aggiornamento del dvix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro