PROBLEMA Non riesco a collegarmi al Wireless URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePsycho

Nuovo Utente
49
2
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il pc da gaming da me tanto atteso, la configurazione è questa:
Case: Zalman Z11 Plus
Scheda Madre: MSI H87-G43 gaming Socket 1150 Intel H87 (dispone della funzione Killer)
Cpu: Intel Core i5-4670
Ram:
G.Skill Ares 8GB(4x2) 1600Mhz c9d
Alimentatore:
XFX Pro Series 650w
SSD:
Samsung Evo 840 120GB
HDD: Barracuda 2TB
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
VGA:
Asus GTX 770 Direct Cu II 2GB GDDR5


Non riesco però a collegarmi al modem che ho (fastweb) tramite wireless, in pratica quando vado su centro di connessioni e clicco su "connessione a una rete" succede che mi elenca tutte le opzioni con cui potrei collegarmi, e per opzioni intendo una sola opzione: banda larga. Il wireless non me lo calcola proprio, o provato a fare "risolvi problemi" e quella cosa che dopo ti riavvia il pc (non ricordo il nome del processo ora), ,ma niente, sarà colpa della scheda madre? Vi prego aiutatemi, e se ho sbagliato sezione chiedo scusa!

Urgentissimo come la madonna xD


 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il pc da gaming da me tanto atteso, la configurazione è questa:
Case: Zalman Z11 Plus
Scheda Madre: MSI H87-G43 gaming Socket 1150 Intel H87 (dispone della funzione Killer)
Cpu: Intel Core i5-4670
Ram:
G.Skill Ares 8GB(4x2) 1600Mhz c9d
Alimentatore:
XFX Pro Series 650w
SSD:
Samsung Evo 840 120GB
HDD: Barracuda 2TB
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
VGA:
Asus GTX 770 Direct Cu II 2GB GDDR5


Non riesco però a collegarmi al modem che ho (fastweb) tramite wireless, in pratica quando vado su centro di connessioni e clicco su "connessione a una rete" succede che mi elenca tutte le opzioni con cui potrei collegarmi, e per opzioni intendo una sola opzione: banda larga. Il wireless non me lo calcola proprio, o provato a fare "risolvi problemi" e quella cosa che dopo ti riavvia il pc (non ricordo il nome del processo ora), ,ma niente, sarà colpa della scheda madre? Vi prego aiutatemi, e se ho sbagliato sezione chiedo scusa!

Urgentissimo come la madonna xD



forse è una domanda scema, ma l'hai messa una scheda/penna USB wifi nel fisso oppure è integrata nella scheda madre?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il pc da gaming da me tanto atteso, la configurazione è questa:
Case: Zalman Z11 Plus
Scheda Madre: MSI H87-G43 gaming Socket 1150 Intel H87 (dispone della funzione Killer)
Cpu: Intel Core i5-4670
Ram:
G.Skill Ares 8GB(4x2) 1600Mhz c9d
Alimentatore:
XFX Pro Series 650w
SSD:
Samsung Evo 840 120GB
HDD: Barracuda 2TB
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
VGA:
Asus GTX 770 Direct Cu II 2GB GDDR5


Non riesco però a collegarmi al modem che ho (fastweb) tramite wireless, in pratica quando vado su centro di connessioni e clicco su "connessione a una rete" succede che mi elenca tutte le opzioni con cui potrei collegarmi, e per opzioni intendo una sola opzione: banda larga. Il wireless non me lo calcola proprio, o provato a fare "risolvi problemi" e quella cosa che dopo ti riavvia il pc (non ricordo il nome del processo ora), ,ma niente, sarà colpa della scheda madre? Vi prego aiutatemi, e se ho sbagliato sezione chiedo scusa!

Urgentissimo come la madonna xD


La Sacra Madre di tutti noi, lasciamola da parte.

Grazie.
 

ThePsycho

Nuovo Utente
49
2
Interessante, mi hai segnalato perchè ho detto "la madonna", non credi che tutto questo sia troppo... rigido, ho solo cercato di essere scherzoso con un esclamazione, per me era esagerato.... comunque sia, la scheda madre ha incluso la scheda di rete, e di conseguenza anche il wifi, per ora l'ho collegato al modem, togliendo l'altro pc che ho, con mio fratello che mi rompe le balle xD..... fate qualcosa perchè è insopportabile!!!!
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Interessante, mi hai segnalato perchè ho detto "la madonna", non credi che tutto questo sia troppo... rigido, ho solo cercato di essere scherzoso con un esclamazione, per me era esagerato.... comunque sia, la scheda madre ha incluso la scheda di rete, e di conseguenza anche il wifi, per ora l'ho collegato al modem, togliendo l'altro pc che ho, con mio fratello che mi rompe le balle xD..... fate qualcosa perchè è insopportabile!!!!

la scheda di rete si, di conseguenza il wifi no, stavo leggendo le specifiche della scheda madre e non ha il wifi
questa è una che ha il wifi MSI Global Z87I GAMING AC

- - - Updated - - -

se la puoi collegare via cavo perchè non prendi un router e colleghi tutti i dispositivi che ti pare?
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePsycho
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!