spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
ciao , ho trovato una guida su come collegare il dualshock 3 allo smartphone via bluetooth sena usare il cavo telefono-dualshock (che io non ho) , in pratica si tratta di collegare il dualshock al pc , e aprire l app apposita . nel frattempo scaricare l app da play store ''sixaxis controller'' e avviarla , leggere il codice bluetooth locale e immetterlo nel programma aperto sul pc con connesso il dualshock , e inserirlo ... poi disconnettere il dualshock e premere il tasto pc , a questo punto potrete utilizzarlo con lo smartphone.... ed e proprio qua che non funziona a me , io ho w8 e il programma per pc ( bluetooth-pair tool ) non funziona , l installazione dei driver va avanti all infinito... cosi ho usato ds3 tool (motioninjoi) e su indirizzo mac personalizzato ho scritto l inverso dell indirizzo che c'éra scritto sullo smartphone ( se sul telefono cera EF:FB:20 io ho scritto 20:FB:EF per esempio ) , ho premuto su pair , scollegato il joipad , e premuto il tasto ps... intanto nello smartphone cera scritto di collegare un dualshock 3 , ricerca in corso... pero non lo trova , come mai ? agli altri sul forum ha funzionato ( ma non mi hanno risposto ) il telefono e uno oneplus one ma non e il problema.. agli altri ha funzionato ,il cavo usb per il dualshock-pc e un cavo dei cinesi , ma per usareil joipad su pc funziona , e il dualshock e originale.. cosa posso fare per usarlo ?