Non riesco a collegare il controller xbox 360 con cavo usb al computer ( non si accende )

Pubblicità

GabriGD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , sono nuovo su questo forum e ho un problema , ieri ho comprato il cavo play and charge kit a 20 euri e il che mi fa molto incazzare perchè il controller non funziona , come S.O ho win 8 ho provato anche senza cavo ma non worka . Ho installato i driver dal sito della microsoft e ho installato il dispositivo dalla porta usb finita l'installazione non mi legge il controller e non so perchè ho fatto tutte le procedure e non si illumina nemmeno il led in centro al joystich :doh: . Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie in anticipo :mad:

Il cavo manda solo corrente per caricare il pad, non invia dati tramite il cavo usb.
Per giocare con il pad wireless hai bisogno dell'adattatore wireless apposito.

dopo che avrai aquistato il ricevitore wireless devi scaricare dal sito della microsoft i driver appositi che nel disco della confezione non trovi perchè la microsoft non lo vende più il ricevitore..

Io ho appena scaricato e installato il tutto..... faccio partire l'icona di stato del joypad dal programma della Microsoft (preso dal sito stesso)......e me lo riconosce (un Led verde è fisso sia sul joypad che sul simbolo del pc) !!!
Vi farò sapere se poi andranno i giochi. Spero di SI. :D
oppure devo fare altro ??? :rolleyes:

ciao, no non credo ci sia bisogno di fare altro. non so su win 8, ma in teoria avrebbe dovuto cercare e installare i driver da solo una volta collegato l'usb. Comunque l'importante è che funzioni :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro