PROBLEMA Non riesco a cambiare la lingua di windows 10

Pubblicità
hmmm pff ti direi di sbragarlo e installarlo da capo ma significa perdere la partita e non volevo arrivare a tanto ma forse visto che le abbiamo provate veramente tutte o per lo meno tutto quello che conoscevo ed ho imparato bisognerà formattare... in rilievo c'è la guida su come fare una chiavetta e installare il sistema da 0 :\ ogni tanto pure io prendo cantonate come si dice in dialetto "pò capità"

hmmm pff ti direi di sbragarlo e installarlo da capo ma significa perdere la partita e non volevo arrivare a tanto ma forse visto che le abbiamo provate veramente tutte o per lo meno tutto quello che conoscevo ed ho imparato bisognerà formattare... in rilievo c'è la guida su come fare una chiavetta e installare il sistema da 0 :\ ogni tanto pure io prendo cantonate come si dice in dialetto "pò capità"
Lo sto portando da un tecnico, se ha la chiavetta pronta lo faccio fare a lui

Ma se io da un altro pc scarico media creation tool e lo metto sulla chiavetta e poi la inserisco nel pc cinese e lo accendo, non dovrebbe partire l'istallazione già solo con questi processi? oppure devo fare per forza anche gli altri processi?

S

Si l'ho letta e non è proprio semplicissima... è una cosa che non ho mai fatto . tipo la parte della partizione. comunque sia, il media creation tool e il download di windows posso farlo anche da un altro pc con windows 10?
ovviamente si puoi farlo da un pc che abbia da 7 in su ... la parte di shift +F10 serve per pulire in modo corretto le partizioni ma si può tralasciare... ovviamente dal media creation tool selezione windows 10 single language

ovviamente si puoi farlo da un pc che abbia da 7 in su ... la parte di shift +F10 serve per pulire in modo corretto le partizioni ma si può tralasciare... ovviamente dal media creation tool selezione windows 10 single language
Con il tecnico sono rimasto che se riesce a fare una cosa "semplice" mi fa pagare 20€. altrimenti se deve fare qualcosa di complicato che fa aumentare decisamente il prezzo ,lascia stare (da mia richiesta).
In tal caso, provo a fare questo processo ma avrò bisogno di aiuto.. :(

Ciao ragazzi, anche io da poco ho preso un portatile dalla Cina e Windows era solo in cinese. L'unica cosa da fare è formattarlo mettendoci la versione di Windows in italiano, poi il sistema operativo riconoscerà in automatico il product Key e si attiverà da solo. Comunque anche sul sito dove l'ho comprato c'era scritto che per cambiare lingua l'unica cosa da fare era reinstallare Windows.

Ciao ragazzi, anche io da poco ho preso un portatile dalla Cina e Windows era solo in cinese. L'unica cosa da fare è formattarlo mettendoci la versione di Windows in italiano, poi il sistema operativo riconoscerà in automatico il product Key e si attiverà da solo. Comunque anche sul sito dove l'ho comprato c'era scritto che per cambiare lingua l'unica cosa da fare era reinstallare Windows.

Avrei optato a quello senza smernarmi, perché è ovvia la cosa!
Ma tentare non uccide, è sempre esperienza in più.

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto auguri di buon Natale, anche io ho combinato un macello, ero nella stessa situazione di Above e ho pensato di re installare Windows 10.
Credo di aver sbagliato poiché ho formattato la partizione principale ed ora in fase di preparazione installazione W10 Ita mi da errore (errore 0x80070570)
Non so proprio cosa devo fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro