PROBLEMA Non riesco a cambiare gli attributi di alcuni file e non riesco a eliminarli

Pubblicità

Bibbolo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ho dei file bloccati in una cartella di un disco esterno e non riesco a eliminarli. Ho provato FileAssassin, FileShredder e DeleteDoctor, ho provato anche da DOS e con linux ma non ne vengo a capo. Se clicco col dx sulla cartella che contiene questi file bloccati e poi vado su "proprietà" mi accorgo che è in sola lettura ma se provo a togliere questo attributo per poter operare mi esce il seguente messaggio di errore:

Ovviamente sono sempre collegato come amministratore del computer e tutto ciò che faccio ha i privilegi di amministratore....
[OS: Windows 7]

Riesci a formattare il disco? Prova a usare Mini partition tool e vedi se riesci a gestire il disco in modo da formattare solo la parte che ti interessa.

Ci sono giga e giga di file di backup e la cartella in questione occupa solo pochi kb... non posso mica formattare e perdere tutto, né posso spostare 200 gb di roba solo per fare la prova..

Per favore, mi dici esattamente come posso formattare solo la parte che riguarda quei pochi kb e il link al software capace di fare questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro