Non riconosce L'HDD

Pubblicità

Tictocmen

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
5
Punteggio
24
Poco fa ho reinstallato da capo Windows su SSD con l'hard disk staccato..spengo il pc, riattacco i cavi SATA dell'HDD e accendo il pc..noto che però in esplorare risorse il mio HDD non si vede...e anche se vado in gestione dischi per verificare che non sia partizionato, non trovo niente..cosa può essere successo?.. (Nel BIOS si vede che è collegato come secondo HDD)
 
Ultima modifica:
Hai provato a vedere se te lo legge con CrystalDiskInfo?
Se puoi (ma ne dubito) formattalo
Appena lo scarico ti dico...mi dovrebbe permettere di formattarlo?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OK, non lo rileva manco con questo programma..
 
Non per farmi i fatti tuoi, ma questo hard disk lo utilizzi solo per dati o hai installato qualche programma/sistema operativo?
 
Non per farmi i fatti tuoi, ma questo hard disk lo utilizzi solo per dati o hai installato qualche programma/sistema operativo?
No tranquillo, ti spiego, ieri ho installato l'SSD sul pc, quindi per inserirci su solo il sistema operativo cloanto dalla prima partizione del mio HDD. Ho avuto vari problemi nel farlo funzionare, quindi stamattina ho reinstallato Windows da 0 staccando l'HDD, tutto apposto, l'ssd è velocissimo e ha solo il sistema operativo dentro, ora mancava solo riattaccare i Cavi sata dell'HDD, dopo aver riacceso il pc, noto che non mi rilevava l'HDD ma solo l'SSD col OS, quindi ora sono qui a chiedere come si può fare per farlo rilevare dal pc :)
 
E in "gestione disco" di Windows ti compare?
Sennò comunque prova a cambiare il cavetto sata, quello di alimentazione, o un altro attacco sata sulla scheda madre.
 
Il computer lo rileva perché mi dicevi che nel Bios te lo legge. Forse va in conflitto per il fatto che dentro c'è un altro Windows
Si dal BIOS si, ma per formattarlo c'è bisogno di vederlo su Windows no?...come faccio a formattarlo senza entrare sull'OS..si può fare dal BIOS...se si può please dimmi come :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top