DOMANDA non raggiungo HD collegato a HubTim

Pubblicità

Roberto Pironi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Come posso da macOs Monterey leggere Hd collegato a HubTIM ????Quando da connessione al server aggiungo smb://192.168.1.1 mi risponde:Si è verificato un errore durante la connessione al server “192.168.1.1”

Un router non è un NAS, non sono dispositivi che nascono per condividere dati.
Se vuoi condividere dati in rete, ti conviene acquistare un NAS, che ha tutte le funzioni adeguate, condivisione locale, remota, app per vari sistemi operativi, puoi ampliare con app per media center, per backup, ecc ecc

Come posso da macOs Monterey leggere Hd collegato a HubTIM ????Quando da connessione al server aggiungo smb://192.168.1.1 mi risponde:Si è verificato un errore durante la connessione al server “192.168.1.1”
c'è l'opzione per renderlo un dispositivo di rete o quella porta serve per una chiavetta con sim?

Ho una chiavetta Usb (senza sim) contenente diversi file musicali che volevo poter ascoltare dai Pc ho in casa. Non vale la spesa per una Nas. Come faccio a rendere la chiavetta un dispositivo di rete ??? Comunque grazie per le vostre risposte

Fatti una copia del contenuto della chiavetta, in quanto molto probabilmente un giorno magicamente salterà...

Pubblicità
Pubblicità