Non Preleva La Carta, Canon Mx 515

Pubblicità

fabulas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, ho una stampante multifunzione Canon MX 515, e da qualche settimana non preleva la carta in fase di stampa, ho provato aprendo la parte posteriore a pulire 2 rulli di colore grigio, poi ho visto che ci sono 2 rulli piccoli proprio sopra dove si inserisce la carta, per pulire questi 2 rulli piccoli non credo si possa accedere facilmente da nessuna parte, l'unico modo è nella parte in cui si inseriscono i fogli, ho provato con un panno umido ma sempre non è che viene bene pulirli visto che sono in profondità. Ho fatto parecchie pulizie del rullo mediante la funzione della stampante ma il problema persiste..qualche volta capita che riesce a prendere la carta, ma 7 volte su 10 no...qualcuno che ha questa stampante o la conosce bene può dirmi per favore come risolvere? ... E' una stampante di quasi 3 anni fa..Grazie mille

Puoi provare con dei cottonfioc imbevuti di etere o alcool; ma mi viene il dubbio che possano essersi usurati e quindi acchiappano male, fai prima a chiedere presso uno di quei negozietti che ripara pc se può dare un'occhiata.

alla fine pare che ho risolto, usando un panno umido inserendo la mano con il panno all'interno della parte in cui si inseriscono i fogli arrivano a malapena nei 2 rulli..avevo fattoprima circa 8 volte la pulizia del rullo senza risolvere, dopo ho scoperto che la pulizia del rullo di alimentazione va fatta con moderazione percè usura il rullo..vabbè ormai..speriamo non abbia fatto danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro