Non posso utilizzare l'hard disk

Pubblicità

Spichxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, ho un problema, ho un hd fujitzu esterno da 20 gb, quando lo collego al pc mi trova il nuovo hardware, la periferica funziona correttamente, solo che non risco a visualizzarlo in gestione risorse e in nessun altro modo...
vuol dire che hd non funzione???c'è un modo per sitemarlo???

grazie ciao

Una soluzione c'è.esci l'hd da quella scatola e collegalo tramite ide o raid o scsi o qualunque altro tipo di collegamento ha il tuo pc.molto probabilmente questo ha non ha partizioni, o magari ne ha ma in ntfs e se sei sotto win 9x o me non te lo fa vedere.

infatti se vado su sistema - unità dico - faccio prorpiretà , su volumi mi dice : stato non pronto, stile partizione dice che non si puo fare e su volumi non mi visualizza nulla...

l'hd è da 2,5" come lo collego al pc come un hd norlmale???

Esistono in commercio degli adattatori da 2,5 a 3,5.Io ne ho preso 1 su ebay.grazie a quello ho recuperato 3hd da 2,5 :-)

Io non ho capito se hai già provato a fere la cosa più normale cioè tasto dx su risorse del computer e poi "gestione" :boh:

Spichxx ha detto:
ciao a tutti, ho un problema, ho un hd fujitzu esterno da 20 gb, quando lo collego al pc mi trova il nuovo hardware, la periferica funziona correttamente, solo che non risco a visualizzarlo in gestione risorse e in nessun altro modo...
vuol dire che hd non funzione???c'è un modo per sitemarlo???

grazie ciao

Pannello di controllo,strumenti amministrazione,gestione computer,gestione disco,inizzializza disco,formatta disco desiderato,assegna lettera al disco. :ok:

ops.è vero cio ke dice troj@n.
avevo confuso sistema con strumenti di archiviazione.
SIGH...

reply.
*strumenti amministrazione.
oggi sto proprio fuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro