Non posso formattare NVME appena installato

Pubblicità

und3rkevin

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
53
Ciao a tutti, ho comprato un nvme lexar nm620 da 500GB. L'ho messo nello slot Ultra m2 ed avviando il pc dalla gestione dischi ho assegnato lettera e creato partizione. Il problema è che adesso risultano 20GB occupati e non mi è possibile formattarlo, mi dice che è usato da qualcos'altro.
Disco 2
Cattura.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho comprato un nvme lexar nm620 da 500GB. L'ho messo nello slot Ultra m2 ed avviando il pc dalla gestione dischi ho assegnato lettera e creato partizione. Il problema è che adesso risultano 20GB occupati e non mi è possibile formattarlo, mi dice che è usato da qualcos'altro.
Hai installato Windows su un altro disco con il Lexar collegato?

Windows era già installato in un altro disco, ho solo collegato il lexar ed avviato il pc, volevo formattarlo perché vorrei, prima o poi, migrare l'installazione di windows

Ultima modifica:
Windows era già installato in un altro disco, ho solo collegato il lexar ed avviato il pc, volevo formattarlo perché vorrei, prima o poi, migrare l'installazione di windows
Per la clonazione di Windows non hai bisogno di formattarlo. In gestione disco cosa vedi? puoi mettere uno screenshot ?
Cancella la partizione e rifalla.

Dato che questa è una impostazione manuale, quando mi consigli di mettere come paging? Ho 16gb di ram
Edit, ho un hard disk meccanico, potrei impostare lì il paging?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro