WolfSoul
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Sinceramente il clear CMOS non l'ho provato perché delle svariate decine di topic che ho letto e problemi il reset del CMOS non ha mai risolto il problema, inoltre, ho avuto molti problemi nel trovare il clear sulla mia MOBO a tal punto che non sono nemmeno sicuro di aver fatto un vero clear per riavere l'output video dopo aver fatto il macello con la protezione slot PCI-e x16, eppure se dopo 3 riavvii a mano non vedevo niente qualcosa a quella MOBO devo aver pur fatto per tornare ad avere video sul monitor :lol:.
Avevo connesso due tre coppie di pin ed aspettato 30s per coppia.
Dici che vale la pena provare? Per essere sicuro si farlo bene ora vi faccio delle foto della MOBO così se potete mi dite precisamente quali sono i pin da connettere per il clear CMOS, magari con un cerchietto rosso di paint a prova di deficiente.
Così approfitto dell'apertura del case per vedere se ho il peg6 libero.
Avevo connesso due tre coppie di pin ed aspettato 30s per coppia.
Dici che vale la pena provare? Per essere sicuro si farlo bene ora vi faccio delle foto della MOBO così se potete mi dite precisamente quali sono i pin da connettere per il clear CMOS, magari con un cerchietto rosso di paint a prova di deficiente.
Così approfitto dell'apertura del case per vedere se ho il peg6 libero.