- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
:lol:
Dai parlando seriamente, può andare storto qualcosa?
Il secure boot serve per non far entrare in azione virus o altro in fase di boot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:
Dai parlando seriamente, può andare storto qualcosa?
Il secure boot serve per non far entrare in azione virus o altro in fase di boot
Lo so già come funziona il Secure Boot mi chiedevo solo se andava storto qualcosa, però vabbè testo quando posso e ti faccio sapere.
- - - Updated - - -
Alla fine ho disattivato il Legacy BIOS ignorando l'avviso e attivando il Secure Boot e riavvio, risultato? All'inizio si era spento proprio e non si voleva accendere, poi dopo sono riuscito a riaccenderlo e mi si è presentata la bellissima finestra di dialogo di Secure Boot che dice che non può avviare il sistema, faccio su ok e si riavvia, non riuscendo più ad entrare nel BIOS l'unica cosa che posso fare adesso è cliccare su ok all'infinito, adesso tengo un ferma carte (o soprammobile) da 17"... ahahah scherzo scherzo è andato tutto a buon fine:lol:, l'avviso era una probabilità non una certezza. Adesso mi sento più protetto con il Secure Boot attivo e sembra che l'avvio all'O.S. sia più veloce! Si può anche chiudere.
Hai messo il condom al boot
condom? Cos'è? (perdona la mia ignoranza xD)