Non parte più niente

• Autore discussione Autore discussione GeNe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GeNe ha detto:
il problema non è l'alimentatore, in quanto c'era lo stesso problema con un'altra mobo, un'altra vga e lo stesso processore. penso che sia colpa del cpu.
Se non sono le ram totalmente fuse,hai poche alternative... :asd:

ho collegato solo mobo e procio, è uscito fumo da 1 transistor vicino al chipset e ora è bruciato... sarà stata colpa di quello?

raga il mio speaker emette un suono ma lo fa debolissimo.. potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente? (il suono è quasi inudibile quindi magari avete lo steso prob)

fafolo ha detto:
raga il mio speaker emette un suono ma lo fa debolissimo.. potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente? (il suono è quasi inudibile quindi magari avete lo steso prob)

magari di uno dei due fili ke si sta staccando!!
è un case vekkio o recente?ha lo speaker grande o la cicalina?

fafolo ha detto:
case nuovo e lo speaker è molto piccolo circa la dimensione di una biglia

cicalina quindi...:boh:
cmq lo speaker consuma pressoke nulla nn puoi pensare sia un fatto di tensione..controlla x scrupolo i fili ke siano a posto..e magari di averlo attaccato bene alla mobo..altro nn mi viene in mente!!:doh:

A me si è bruciato un chip ed ha fatto fumo vicino al core della VGA....Può essere ke l'hai mandata in corto???

può essere.. ma non ho fatto niente di "incriminante"... posizionata e avvitata, tutto da manuale... comunque ne compro una 939 e aggiorno tutto, perché non ne posso più di sta storia. l'ho riportata al negoziante e ho detto che non funzionava.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro