Non parte l'autorun e nella cartella di sistema c'è solo una chiave :"noDrivers"

Pubblicità

sasha64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
I problemi con il mio pc non finiscono mai...dunque la mia richiesta di aiuto è riguardo il problema coll'autorun che non va più.sono andato a guardare nel registro di sistema nella cartella current user... policiees... explorer ma lì ho soltanto una chiave denominata :noDrives coi valori o,ooooo o.ho provato a guardare nelle altre discussioni ma se non trovo la chiave di registro come faccio a sistemare il problema..la dovrei creare ??che valori gli dovrei assegnare?
per favore ragazzi aiutatemi,grazie

Ultima modifica:
Re: Non parte l'autorun e nella cartella di sistema c'è solo una chiave :"noDrivers"

Nel pannello di controllo l'autorun immagino sia già abilitato per tutti i dispositivi vero?

- - - Updated - - -

Ma poi: versione di Windows?

Re: Non parte l'autorun e nella cartella di sistema c'è solo una chiave :"noDrivers"

E' attivato,sì.Ho il windows 7 ultimate.

- - - Updated - - -

IL problema è che nel registro c'è una stringa intitolata noDrive e basta.Non saprei proprio cosa fare :grat:

Ultima modifica:

Grazie mille .Spero di poter risolvere.Nel caso non riuscissi riapro la discussione

- - - Updated - - -

Purtroppo non ha funzionato.Cosa mi consigli a questo punto ?il ripristino potrebbe aiutare a risolvere il problema?

Hai riavviato dopo la modifica del registro ?

se si, non so che altro fare.
ripristino a cosa? A un punto precedente che hai creato o a stato di fabbrica? Mi sembra esagerato x un autorun
boh vediamo se qualcuno più esperto ti suggerisce altro.

ma sto autun che ti serve? La chiave usb puoi sempre esplorarla a mano. Il DVD puoi sempre andare in risorse computer e farlo partire a mano

in pratica dovrei installare alcuni software che necessitano dell'avvio in autorun altrimenti non si installano e poi un gioco. dopodiché ho dei problemi coll'avvio di un hd esterno che dovrebbe venir letto o riconosciuto dal programma per caricare i banchi di suoni e campioni vari.tutto questo non lo riesco a fare più senza che l'autorun sia attivato.non so cosa fare

mi sono disconnesso ,ho riavviato ma niente ...

ogni programma ha un file .exe che puoi avviare a mano.
l'hd esterno se vai in risorse del pc lo vedi cmq, ci clicchi due volte sopra e si apre

esatto,ed è per questo che ho chiesto aiuto .è che tramite il file exe. non riesco ad installare il programma che è diviso in tre immagini ,iso.

- - - Updated - - -

in questo modo non va e poi ho problemi anche a far partire i file dall hd in maniera automatica.per qualche motivo non me li legge immediatamente.in ogni caso ho provato a fare anche questo
1.Cliccare start ;Digitare regedit nella barra di ricerca veloce e premere il tasto Invio;Recarsi nella cartellaHKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer;Cancellare la chiave NoDriveTypeAutoplay (o NoDriveAutoplay).
2.Riavviare il pc
3. Cliccare start ;Digitare gpedit.msc nella barra di ricerca veloce e premere il tasto Invio; aprire Configurazione computer,aprire Modelli amministrativi,aprire Criteri di autoplay e aprire Disattiva Autoplay e impostare su disattiva.
4.Cliccare su start,digitare Servizi,aprire Rilevamento Hardware shell e impostare su automatico.
5.Riavviare il pc
6.Inserire una pendrive e finalmente si avvierà l’autoplay in automatico

p.s. il programma mi chiede di essere avviato in automatico.

- - - Updated - - -

in ogni caso grazie mille dell'aiuto :)

Ultima modifica:

Vedrai che arriverà qualcuno più esperto ad aiutarti

- - - Updated - - -

Poi boh potresti pure tu provare la procedura avvio pulito Windows 7 e una passata di malwarebytes free in modo provvisoria ( ma io non sono esperto , vado per tentativi... So solo accendere un PC)

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro