Non parte il dvd di vista!

Pubblicità

EmaGuzzetti

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
Ho un problema.. Avevo vista 64 bit sul mio Computer con scheda madre p5b se, processore intel e6750 4 gb di ram ddr2.. Funzionava bene finché dopo un aggiornamento mi dava errore di file di sistema mancante. Ma ogni volta era diverso il file e l'errore! Allora ho inseritoil dvd di vista per ripristinare ma quando me lo carica da errore 0x0000007e.. Cosa può essere successo?
ecco le impostazioni del bios:

c'è qualcosa di sbagliato?

eeeeh no..forse mi sarò spiegato mael..ma l'errore è una bsod... e avveniva sempre o quando tentava di caricare l'hardware dopo che aveva raccolto i dati necessari, o a metà dell'installazione di windows..il supporto non credo possa essere rovinato visto che è stato usato una volta, e il dvd ovviamente è partito

eeeeh no..forse mi sarò spiegato mael..ma l'errore è una bsod... e avveniva sempre o quando tentava di caricare l'hardware dopo che aveva raccolto i dati necessari, o a metà dell'installazione di windows..il supporto non credo possa essere rovinato visto che è stato usato una volta, e il dvd ovviamente è partito

devi andare per esclusione , a me è capitata la stessa cosa con un banco di ram difettoso.
Prova a togliere la ram ed inserisci un banco per volta in slot diversi

secondo te è meglio stare a provare ogni singolo componente o mandare in garanzia il pc? (fortunatamente lo è ancora)
Se stai ancora in garanzia spediscilo subito senza manco perderci tempo,
potrebbe essere l HD andato a fuffa
le Ram
il DVD
quindi meglio far perdere tempo al costruttore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro