PROBLEMA Non parte il boot nel mio Notebook SAMSUNG NP350V5C-S08IT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con gparted potresti vedere delle partizioni che il partizionatore di win non vede e quindi spianare tutto

Provato anche con gparted ma da gli stessi problemi... stesse schermate di errore.. alla fine dopo 20 formattazioni e 2 notti quasi in bianco mi sono arreso e l'ho portato da un privato, dato che la garanzia non copre più -.-'

Stay tuned

Grazie a federico per averci provato e soprattutto per la pazienza!

Tornato ora ora dal negozio di PC.. mi ha detto che provandolo a formattare non ha risolto nulla, sembra quasi che i notebook samsung abbiano un sistema operativo particolare come "chiuso" e che quindi non tutti vadano bene... ho deciso di fare una prova.. in negozio ha un samsung non so di quale serie.. (non della mia) praticamente copia l'hard disk con sistema operativo pre-installato, male che vada ci saranno preinstallati dei driver che cancellerò perchè non saranno per le mie periferiche

che ne dite potrebbe funzionare?

mi pare assurda come cosa ma potresti provare

Infatti ti sembrava bene! non sono riusciti a fare nulla... gli è venuta in mente un'altra cosa.. cambiare hdd.. magari poteva essere danneggiato o in qualche modo "lockato" anche se a prima vista poteva sembrare un normalissimo seagate da 1Tb... ieri stava formattando e installando windows su un loro hd.. poi farà delle prove, insomma questa sera dovrei sapere se tutto è andato liscio o se posso usare un pc da 800€ dopo una settimana dall'acquisto come fermacarte :(

Stay tuned

Aggiornamento, PC tornato dalla garanzia, sostituita scheda madre, hard disk, masterizzatore DVD

Ora sembra funzionare tutto! :)

Grazie per l'aiuto ragazzi!

Si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro