PROBLEMA Non Ne Vengo A Capo!!!!! :(

Pubblicità

Matte8DJ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao apro questo topic perché da un po' di tempo il mio PC mi fa questo scherzo e non riesco a capire da cosa possa essere dovuto.
Il problema me lo fa ogni volta e con qualsiasi gioco sia in single che in multiplayer dopo circa mezz'ora di gioco, per poi ripresentarsi a volte si a volte no, ha cominciato durante l'estate, ho sempre tenuto monitorato le temperature e non superano mai i 70°C.. ho formattato circa un mese fa e reinstallato tutto a regola d'arte con tutti i driver e software aggiornati...

Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie....

lascio un video youtube con il problema (a 40 sec.)

Ciao apro questo topic perché da un po' di tempo il mio PC mi fa questo scherzo e non riesco a capire da cosa possa essere dovuto.
Il problema me lo fa ogni volta e con qualsiasi gioco sia in single che in multiplayer dopo circa mezz'ora di gioco, per poi ripresentarsi a volte si a volte no, ha cominciato durante l'estate, ho sempre tenuto monitorato le temperature e non superano mai i 70°C.. ho formattato circa un mese fa e reinstallato tutto a regola d'arte con tutti i driver e software aggiornati...

Grazie....

Si tratta di artefatti grafici?
Sono da cell
:/

Quote if you like to be replied ;)

Grazie....

Tieni aperto Hardware Monitor mentre giochi e quando ti fa il problema effettua un paio di screenshot delle temperature e postali quì.
Avvia Crystal Disk Info e posta uno screenshot anche di questo.

Il pc è quello nel profilo? Hai effettuato overclock?

è tutto impostato correttamente, cala solo la frequenza della cpu a riposo, ibernazione disattivata, sospensione hdd disattivata ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro