- 468
- 47
- CPU
- Inte Core i7-8700K @3.7/4.7Ghz
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer 240
- Scheda Madre
- Asrock Z370M Pro4
- HDD
- SSD 2,5 250GB Samsung 850EVO + HDD 3,5 1TB Seagate Barracuda
- RAM
- DDR4 16GB 3200 C15 GSkill RipV K2
- GPU
- Palit GTX1060 6GB JetStream
- Monitor
- Asus VC239H Monitor 23"
- PSU
- Corsair TX650M
- Case
- Zalman Z9 Neo
- Net
- TIM CONNECT FIBRA 50/9 Mb/s
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti,
la pazienza è veramente arrivata al limite, è ormai più di un anno che ricevo almeno una decina di email di spam/scam al giorno sul mio indirizzo di posta Libero, e ultimamente la situazione sta degenerando anche su un account Live di Microsoft, gli unici che tengono testa sono gli account Gmail. È completamente inutile segnalare queste email come spam o bloccare i mittenti, continuano ad arrivare imperterrite.
Io non so cosa stia succedendo lato server, anche perché il problema sembra completamente ignorato, se queste siano strategie di marketing per convincere l'utenza a passare ad account premium a pagamento, se il loro filtro antispam sia stato programmato da topo gigio, o se sia colpa dei soliti hacker russi, fatto sta che nessuno fa niente e il problema sembra non esistere.
Mi chiedo, esiste un modo per bloccare questo problema lato client (a parte chiudere i suddetti account)? Grazie.
la pazienza è veramente arrivata al limite, è ormai più di un anno che ricevo almeno una decina di email di spam/scam al giorno sul mio indirizzo di posta Libero, e ultimamente la situazione sta degenerando anche su un account Live di Microsoft, gli unici che tengono testa sono gli account Gmail. È completamente inutile segnalare queste email come spam o bloccare i mittenti, continuano ad arrivare imperterrite.
Io non so cosa stia succedendo lato server, anche perché il problema sembra completamente ignorato, se queste siano strategie di marketing per convincere l'utenza a passare ad account premium a pagamento, se il loro filtro antispam sia stato programmato da topo gigio, o se sia colpa dei soliti hacker russi, fatto sta che nessuno fa niente e il problema sembra non esistere.
Mi chiedo, esiste un modo per bloccare questo problema lato client (a parte chiudere i suddetti account)? Grazie.