Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Mi sono voluto cimentare in un assemblaggio
Motherboard : ASUS - Motherboard M5A97 LE R2.0 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX
Cpu : AMD FX-6300 (Vishera-Piledriver) 6 Core 3,5 Ghz Socket AM3+ Sbloccato
Memorie : KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 8Gb (2x4Gb) 1333Mhz ddr3 Non-Ecc CL9
Scheda video: GIGABYTE - GeForce GTX 650 Ti 2 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / VGA / HDMI OC Edition
H.D. : SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
Il problema è che parte la ventola della CPU e quella della scheda video, ma non esce niente sul monitor
sembra come se non si attivasse il processore.
Collegamenti controllati svariate volte...
Credo dovrebbe per prima cosa darmi la maschera del bios.
per provare se la scheda sia il problema ho montato una vecchia point of view gt 8500 che funziona benissimo su un altro pc
ma non è cambiato niente.... non parte!
Dalle specifiche varie che ho letto sembra che tutto sia compatibile, ma facile che non ci ho capito niente!
Qualcuno sa darmi un pò di luce per favore?
non vorrei aver buttato soldi inutilmente.
grazie
Mi sono voluto cimentare in un assemblaggio
Motherboard : ASUS - Motherboard M5A97 LE R2.0 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX
Cpu : AMD FX-6300 (Vishera-Piledriver) 6 Core 3,5 Ghz Socket AM3+ Sbloccato
Memorie : KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 8Gb (2x4Gb) 1333Mhz ddr3 Non-Ecc CL9
Scheda video: GIGABYTE - GeForce GTX 650 Ti 2 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / VGA / HDMI OC Edition
H.D. : SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
Il problema è che parte la ventola della CPU e quella della scheda video, ma non esce niente sul monitor
sembra come se non si attivasse il processore.
Collegamenti controllati svariate volte...
Credo dovrebbe per prima cosa darmi la maschera del bios.
per provare se la scheda sia il problema ho montato una vecchia point of view gt 8500 che funziona benissimo su un altro pc
ma non è cambiato niente.... non parte!
Dalle specifiche varie che ho letto sembra che tutto sia compatibile, ma facile che non ci ho capito niente!
Qualcuno sa darmi un pò di luce per favore?
non vorrei aver buttato soldi inutilmente.
grazie