Non mi viene più riconosciuto l'Hard Disk

Pubblicità

sergianza

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ieri ho acceso il mio pc e dopo qualche minuto mi si è riavviato da solo. Ravviandosi non mi riconosceva più l'hard disk.

Spegnendo "grezzo" tramite il pulsante di accensione e ravviando lo riconosceva ma mi richiedeva di effettuare il ripristino all'avvio, glielo faccio fare ma tra le varie schermate del ripristino vedo che non mi riconosce ancora l'hard disk in effetti uscendo poi dal ripristino non lo vede davvero e devo di nuovo spegnere per qualche secondo e ritorno al punto di prima. Mentre se non gli faccio fare il ripristino ma decido di avviare windows normalmente dopo la schermata nera e il logo di w7 si riavvia e a questo punto non mi riconosce di nuovo l'hard disk..


Come faccio a rifare funzionare windows7 se non me lo permette? ho anche provato con il dvd di installazione ma è uguale...cioè non riconosce poi l'hard disk. Inoltre non posso entrare in modalità provvisoria.

Ho un assemblato comprato a marzo 2012 con queste caratteristiche:

scheda madre: M5A78L-M/USB3

Sistema operativo: Windows 7 64 bit
RAM 8 GB
scheda grafica: AMD Radeon HD 6770
antivirus: microsoft essential
Hard disk: Seagate HARD DISK Barracuda 2 TB 7200 64MB SATA3 dove ho creato 2 partizioni C (dove è installato il SO) e D



Che posso fare? Ho dati importanti che mi servono, ho perso tutto?

Inoltre ho provato anche a inserire il cavo che collega l'hard disk alla scheda madre (QUESTO) nei vari slots (ne ho 6) e anche a invertirlo con quello del DVD, ma il risultato è sempre lo stesso...inoltre il dvd funziona sempre



Grazie in anticipo
 
Ciao scusa ma quando dici non mi riconosce il disco cosa intendi? Che si impalla Windows? O non vede più l' altra partizione??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top