non mi vanno su i driver

Pubblicità

overclokker86®

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti... sono disperato ho acquistato la mia radeon ASUS eax x1900xtx e non mi vanno su nessun tipo di driver scaricato dal sito dell ati ma solo quelli inclusi nella confezione....
e di conseguenza nel sito dell asus non hanno ancora messo i driver...

vi prego aiutatemi:doh:

overclokker86® ha detto:
ciao a tutti... sono disperato ho acquistato la mia radeon ASUS eax x1900xtx e non mi vanno su nessun tipo di driver scaricato dal sito dell ati ma solo quelli inclusi nella confezione....
e di conseguenza nel sito dell asus non hanno ancora messo i driver...

vi prego aiutatemi:doh:

mi sembra strano...che errore ti da??

me lo dice in inglese...
configurare prima la sk in modalita vga
e poi con fear il gioco è fluidissimo ma ogni 5-6 secondi mi scatta per 2 secondi..
grazie

overclokker86® ha detto:
me lo dice in inglese...
configurare prima la sk in modalita vga
e poi con fear il gioco è fluidissimo ma ogni 5-6 secondi mi scatta per 2 secondi..
grazie

hai provato prima a disintallare i driver asus??

ho veramente provato di tutto...
ma non vi risulta che ci vogliano solo driver firmati d aasus...?

oh ragazzi...
io vado a nanna. aspetto buone notizie....

io ho una 3dclub e uso di tutto, ma sono limitato ai 6.X, altrimenti vedo un groviglio di pixel colorati ke si muovono in continuazione, una cosa psikedelika pazzesca dovreste vedere....

overclokker86® ha detto:
dai manolo..
non dire minchiate
cosa centrano gli omega!!?

cerca di aiutarti, potrebbe essere un idea, un minimo di rispetto... :sisi: :sisi:

segui anche quanto detto da steel...

Manolo ha detto:
Ehm.... complimenti per il linguaggio..fai passare la voglia di darti una mano.

E bisogna dire che sei stato buono.:asd: :asd: Avresti potuto bannarlo a vita. :sisi: Forse non ha visto chi stava ingiuriando. :inchino: :inchino:

Comunque le schede Asus richiedono i Drivers certificati Asus, cosa non indispensabile. L'unica cosa che forse ti darà problemi sarà lo Smart Doctor, che chiederà i drivers certificati Asus. Tu ignora semplicemente l'avviso e lo Smart Doctor funzionerà bene lo stesso, cosi come la scheda grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro