Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao metti mozilla firefox e non avrai piu problemi, anche ad dei miei amici è successo il tuo stesso problema
adex navigano con mozilla senza problemi :ok:
si ma i modem danno i dns automaticamente... di solito i modem lo fanno per la connessione wifi .....(provato sull pc..) poi se dns non sono accettate nemmeno msn puo funzionere perche si basa come qualunque cosa in internet sulle dns :sisi:ma se il dns è sbagliato l'errore rimane...
si ma i modem danno i dns automaticamente... di solito i modem lo fanno per la connessione wifi .....(provato sull pc..) poi se dns non sono accettate nemmeno msn puo funzionere perche si basa come qualunque cosa in internet sulle dns :sisi:
Imposta dei valori fissi di DNS.
Molto probabilmente se hai il DNS impostato su "definito da ISP"(che è il tuo provider) il problema viene da lì...
anche io ho un netgear e mi faceva la stessa cosa...spesso non mi trovava le pagine e dovevo ricaricarle 2 o 3 volte prima di visualizzarle
Prova a inserire questi:
212.216.112.112
151.99.125.2
con il router ke avevo prima mi dava problemi solo col wi fi a caricare le pagine mentre con la lan non avevo nessun problemaNon ho capito cosa intendi con "lo fanno per la wifi"