Non mi va più internet mentre MSN si

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao metti mozilla firefox e non avrai piu problemi, anche ad dei miei amici è successo il tuo stesso problema
adex navigano con mozilla senza problemi :ok:

spero che non sia :spam: questo

IPv6 piu' che in base al pc va o meno in base alle infrastrutture di rete che collegano l'utente alla rete.

ciao metti mozilla firefox e non avrai piu problemi, anche ad dei miei amici è successo il tuo stesso problema
adex navigano con mozilla senza problemi :ok:

firefox attenua un pò il problema ma se il dns è sbagliato l'errore rimane...

ma se il dns è sbagliato l'errore rimane...
si ma i modem danno i dns automaticamente... di solito i modem lo fanno per la connessione wifi .....(provato sull pc..) poi se dns non sono accettate nemmeno msn puo funzionere perche si basa come qualunque cosa in internet sulle dns :sisi:

si ma i modem danno i dns automaticamente... di solito i modem lo fanno per la connessione wifi .....(provato sull pc..) poi se dns non sono accettate nemmeno msn puo funzionere perche si basa come qualunque cosa in internet sulle dns :sisi:

I dns sono acquisiti automaticamente se tu imposti così...se li dai fissi tieni sempre quelli...
cmq sia...cm avevo detto anche prima...anche io avevo il problema delle pagine non trovate (risolto con il dns fisso), ma msn funzionava benissimo..
Non ho capito cosa intendi con "lo fanno per la wifi"

Finalmente

Imposta dei valori fissi di DNS.
Molto probabilmente se hai il DNS impostato su "definito da ISP"(che è il tuo provider) il problema viene da lì...
anche io ho un netgear e mi faceva la stessa cosa...spesso non mi trovava le pagine e dovevo ricaricarle 2 o 3 volte prima di visualizzarle
Prova a inserire questi:
212.216.112.112
151.99.125.2

Grazie mille!!!
con questi due valori:

212.216.112.112
151.99.125.2

va tutto perfettamente e non mi chiede piu di ricaricare le pagine!!!!!

Ricordo a chi avrà simili problemi che nel mio caso mi succedeva con sistema operativo Vista, router Netgear DG834?, connessione Wifi e abbonamento ALICE FLAT

Ciao a todos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro