Non mi si avvia più il PC

Pubblicità
Ragazzi mi sono attivato per risolvere il problema.. Ma quando clicco per scaricare la iso mi esce questa pagina

20151028_161351.webp

Come posso fare? A me andrebbe bene lo stesso a mettere Windows xp... Oppure w 8.. Basta che mi funzioni il PC e che non perda dati

- - - Updated - - -

Ragazzi qualcuno mi aiuta? Grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi qualcuno mi aiuta? Grazie

Ok capito.. Ma non sono molto pratico nel smontare hard disk! Basta che lo smonto dal PC e lo monto nel vecchio PC (che uso per adesso) e me lo legge normalmente?

Per il discorso di Windows.. Il link che mi hai messo e quello della Iso? Da mettere nel DVD e masterizzare? Scusate non sono pratico in ste cose :(... Io cmq vorrei ritornare a w7

Se non hai pratica e non trovi qualcuno che ti aiuta la cosa migliore da fare è procurarsi un box per HD (suppongo da 3,5""): sfili l'HD dal PC, lo metti nel box e l'HD diventerà un HD portatile USB da collegare ad un qualsiasi altro PC.
Il link è al MediaCreation, un tool MS per aggiornare direttamente a Win 10 o per scaricare l'.iso da masterizzare.

E un operazione troppo complicata per me tendendo conto che non saprei dove trovare il box da 3.5. Secondo te la strada quale masterizzare la iso sul DVD e rischiosa?

- - - Updated - - -

Oppure riesci a postarmi la iso di w7? Potrei masterizzare quella è usarla?

Ragazzi ho letto un po' la guida e parlano del codice sulla etichetta del PC... Io quando l ho preso avevo Windows vista.. Cambia qualcosa? Posso mettere su solamente vista?

caro renga91 l'aiuto puo' servire solo se tu hai un po' di dimestichezza del pc.

se mi permetti e non prenderla come offesa,cerca intanto qualcuno che abbia dimistichezza,eseguite un backup dei dati del pc(potete utilizzare una versione live di linux per esempio e trasferire i dati in un hard disk esterno,per esempio) ma se prima non recuperi i file,francamente il pericolo di perdere tutto e' altissimo.

Ho capito.. Ragazzi.. Non riesco ad entrare nel BIOS.. Come da comando per "setup" premo il relativo tasto ma mi esce la solita schermata!

- - - Updated - - -

20151027_224313.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro