DOMANDA non mi ricordo il titolo di un gioco mi aiutate ? :)

Jacopo Pozzi

Nuovo Utente
15
1
da piccolo avevo su ps2 la demo di un gioco in cui eri un personaggio che iniziava la sua storia in una casa/mulino a vento in legno e da li si proseguiva verso una grotta all'interno di una montagna che era infestata da mostri e creature, mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma non mi ricordo il titolo purtroppo, a qualcuno di voi è venuto in mente qualcosa ? :vv: so che le informazioni che ho sono poche ma se avete qualche idea ve ne sono grato
grazie mille in anticipo raga

ps: credo che fosse un GDR in terza persona
 
Ultima modifica:

NikLink

Utente Attivo
544
121
da piccolo avevo su ps2 la demo di un gioco in cui eri un personaggio che iniziava la sua storia in una casa/mulino a vento in legno e da li si proseguiva verso una grotta all'interno di una montagna che era infestata da mostri e creature, mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma non mi ricordo il titolo purtroppo, a qualcuno di voi è venuto in mente qualcosa ? :vv: so che le informazioni che ho sono poche ma se avete qualche idea ve ne sono grato
grazie mille in anticipo raga

ps: credo che fosse un GDR in terza persona

Dragon Quest VIII.
Molto probabilmente.
 

taitaloscriba

Utente Attivo
564
24
CPU
i5 6600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Crucial mx500 500gb
RAM
Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s
GPU
XFX Rx580 GTS OC XXX 8gb
Monitor
TV LG 32" full HD
PSU
EVGA SuperNOVA G2 750W
Case
CFI Borealight
Periferiche
Fan Controller: Aerocool X-Vision Mouse/Tastiera: CoolMaster Storm Octane
OS
Windows 10 Pro 64 bit
da piccolo avevo su ps2 la demo di un gioco in cui eri un personaggio che iniziava la sua storia in una casa/mulino a vento in legno e da li si proseguiva verso una grotta all'interno di una montagna che era infestata da mostri e creature, mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma non mi ricordo il titolo purtroppo, a qualcuno di voi è venuto in mente qualcosa ? :vv: so che le informazioni che ho sono poche ma se avete qualche idea ve ne sono grato
grazie mille in anticipo raga

ps: credo che fosse un GDR in terza persona

Potrebbe essere Dark chronicles
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!