• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Non mi lascia più uppare gli screen. Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità
Amministratore: E' il ruolo assegnato a persone con particolari competenze in tom's hardware, non ha una collocazione ben definita ma può avere più ruoli all'interno della redazione.

Redattore: è una persona che lavora in redazione di tom's hardware, ha il compito di stilare guide, news e recensioni quotidianamente.

Supermoderatore: è un moderatore con poteri speciali, può agire su tutto il forum indipendentemente dalla sezione a lui assegnata, ha il compito di controllare a livello globale l'ordine del forum/sito, può dare sanzioni e ha alcune funzioni di moderazione aggiuntive per controllare bot, multiaccount o altro.

Moderatore: il moderatore è una persona che si occupata solo di alcune sezione a lui assegnate e ha il compito di tenerla il più ordinato possibile, ha il potere di dare sanzioni ad altri utenti. Deve contribuire attivamente nel forum aiutando l'utenza nei loro problemi quotidiani.

Animatore: l'animatore è un ruolo speciale, viene assegnato a persone particolarmente ferrate in certi argomenti. Il principale compito del animatore è quello di aiutare l'utenza e di creare guide e/o tutorial sull'argomento a lui assegnato. (non ha poteri particolari)
Spiegazione completa, grazie!

Buona sera Andrea, scusa se ti disturbo ancora ma ho di nuovo quel problema che non posso uppare gli screen.
Potresti aiutarmi ancora?
Grazie mille!
Francesco

Andrea ora posso di nuovo uppare gli screen.
Non so come mai ma alle volte riesco e ogni tanto no.:boh:

Ciao Andrea,
credo di aver raggiunto il limite massimo di 50MB di allegati perchè ora non mi lascia di nuovo più upparli.
come faccio a cancellare degli allegati vecchi per far spazio a quelli nuovi?
Thank you:)

credo di aver raggiunto il limite massimo di 50MB di allegati perchè ora non mi lascia di nuovo più upparli.
come faccio a cancellare degli allegati vecchi per far spazio a quelli nuovi?
Thank you:)

Impostazioni-> Varie-> Allegati-> Selezioni quelli che vuoi cancellare

NB: Eliminando gli allegati, nelle discussioni dove hai uppato le foto, verrà annullato il collegamento.. (in pratica dirà che l'immagine non c'è piu.. -giustamente! )

Impostazioni-> Varie-> Allegati-> Selezioni quelli che vuoi cancellare

NB: Eliminando gli allegati, nelle discussioni dove hai uppato le foto, verrà annullato il collegamento.. (in pratica dirà che l'immagine non c'è piu.. -giustamente! )
Tutti i miei allegati occupano 15MB sui 50 disponibili.
Significa che è colpa dei troll maligni che parlava Andrea:asd:

Riuppo questa conversazione per non aprirne un'altra per una domandina veloce anche se OT.

Andrea potresti aumentare il numero massimo di pm per ogni account? imho 100 sono pochini, li riempio in pochi giorni:asd:

aggiungo che gli spiritelli sono scomparsi fato che non ho più avuto nessun problema a uppare screen;)

Riuppo questa conversazione per non aprirne un'altra per una domandina veloce anche se OT.

Andrea potresti aumentare il numero massimo di pm per ogni account? imho 100 sono pochini, li riempio in pochi giorni:asd:

aggiungo che gli spiritelli sono scomparsi fato che non ho più avuto nessun problema a uppare screen;)

Aumentato a 200 :ok:

Andrea scusa l'ennesimo OT:asd: ma avrei una domandina veloce (per questo non apro un nuovo 3d) sul regolamento.

Non capisco il punto 2.16 e non ho capito cosa siano questi "national identification numbers".
Qualcuno dello staff potrebbe illuminarmi?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro