• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Non mi lascia più uppare gli screen. Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
5,261
Punteggio
112
salve allo staff,
da un paio di giorni non riesco più ad uppare gli screen e inserirli come immagini con nessun browser. Sapresti dirmi coma mai?
Inoltre ultimamente il sito sembra essere più lento.
Ringrazio in anticipo per la risposta!

Ciao Andrea.
Cache svuotata e non ho nessun plugin, a parte adblock, installato.
Potrebbe dipendere dalla dimensione del file? i miei screen sono di circa 3-3.5MB

Tom è già in white list, come mi avevi consigliato te.
Immaginavo fosse la dimensione. Come faccio senza far perdere la qualità all'immagine a ridimensionarla?

scusa il doppio post ma anche con immagini di 1MB da lo sesso problema, è possibile che dipenda ancora dalla dimensione?
in più ho provato su 3 pc diversi, ma niente..

Risoluzione massima 2000x2000
I miei screen sono in 1920x1080 e quindi dovrebbero andare bene eppure non posso uppare.
Ho provato inoltre a ridimensionare l'immagine con lo strumento di cattura di windows a meno di un mega con risoluzione circa 1200x800 eppure ho lo stesso problema.
proprio non capisco:boh:

.PNG.
Provo jpeg?

Purtroppo nemmeno jpeg:(

mi fai uno screenshot sul sistema di caricamento e me lo mandi a supporto@tomshw.it

Grazie

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:01 ----------

Ho aumentato il limite massimo di spazio utilizzato per ogni utente, mi dici se il problema è stato risolto?

Grazie

Andrea posso avere un'informazione?
Lo so che non centra nulla con questa discussione ed è solo un mia curiosità personale riguardo al forum e più in generale riguardo a tutto il sito: volevo sapere qual'è la differenza di ruoli nello staff e un pò come vi dividete i compiti.
In particolare che differenza c'è tra un animatore, un moderatore e un super moderatore. Inoltre volevo chiederti la differenza tra un redattore e un amministratore.
Ti ringrazio per la risposta

Andrea posso avere un'informazione?
Lo so che non centra nulla con questa discussione ed è solo un mia curiosità personale riguardo al forum e più in generale riguardo a tutto il sito: volevo sapere qual'è la differenza di ruoli nello staff e un pò come vi dividete i compiti.
In particolare che differenza c'è tra un animatore, un moderatore e un super moderatore. Inoltre volevo chiederti la differenza tra un redattore e un amministratore.
Ti ringrazio per la risposta

Amministratore: E' il ruolo assegnato a persone con particolari competenze in tom's hardware, non ha una collocazione ben definita ma può avere più ruoli all'interno della redazione.

Redattore: è una persona che lavora in redazione di tom's hardware, ha il compito di stilare guide, news e recensioni quotidianamente.

Supermoderatore: è un moderatore con poteri speciali, può agire su tutto il forum indipendentemente dalla sezione a lui assegnata, ha il compito di controllare a livello globale l'ordine del forum/sito, può dare sanzioni e ha alcune funzioni di moderazione aggiuntive per controllare bot, multiaccount o altro.

Moderatore: il moderatore è una persona che si occupata solo di alcune sezione a lui assegnate e ha il compito di tenerla il più ordinato possibile, ha il potere di dare sanzioni ad altri utenti. Deve contribuire attivamente nel forum aiutando l'utenza nei loro problemi quotidiani.

Animatore: l'animatore è un ruolo speciale, viene assegnato a persone particolarmente ferrate in certi argomenti. Il principale compito del animatore è quello di aiutare l'utenza e di creare guide e/o tutorial sull'argomento a lui assegnato. (non ha poteri particolari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro