non mi funziona piu il mouse laser

Pubblicità

serra89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi mi è successa un cosa stranissima: il mouse nn funziona +.
la cosa strana è che la tastiera funziona tranquillamente mentre il mouse mi dà problemi. per farlo andare devo clikkare il tasto sul ricevitore che si attacca al PC mediante USB
che devo fare???

no fidati.... poi la cosa strana è che funziona solo se clikko il bottone della periferica che si collega al PC mediante usb
p.s: le pile le ho appena cambiate

mmm ankio avevo 1 mouse e tastiera della OLIDATA wireless... il mouse era al laser anke...

quando premi il bottone nel ricevitore lui cerca la sintonia del mouse e tastiera, ma ogni quanto non funziona???? ad ogni avvio???

appena la lucina del ricevitore finisce di lampeggiare il mouse nn va +!!invece la tastiera continua ad andare... nn mi era mai successo prima.

la marca è DAMA. ma le pile le ho gia cambiate e poi se fossero scariche il mouse nn andrebbe con la luce lampeggiante. starebbe fermo....

ok...a me è capitato quando avevo il pc dentro il freezer...:D

Prova questo...apri la barra di controllo(quella che appare premendo start in basso a sinistra...c'è un tasto apposito)esegui,msconfig,in generale premi la freccia in basso fino a selezionare avvio diagnostico...appena ti dico di riavviare premi invio e riavvia...controlla se ora il mouse funziona...se non va fai la stessa procedura ma metti avvio normale e riavvia...facci sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro