Non mi funziona l'audio con Ubuntu

fabio86

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel centrino
HDD
250 gb
GPU
ati radeon
Case
hp portatile (hp 6830s)
OS
linux
Ciao a tutti!!! Ho veramente bisogno di aiuto...ho un pc portatile esattamente un hp ed ho un enorme problema....praticamente sul pc c'era istallato vista e io(per mettermi nei casini)mi sono andato a istallare linux(ubuntu)praticamente mi funziona tutto tranne l'audio....le ho provate tutte ma nn mi funzionano proprio piu le casse del pc però se collego casse esterne allora li mi esce il sonoro perfettamente...come mai?aspetto veramente un vostro aiuto
grazie mille
 

luxtux

Nuovo Utente
18
0
CPU
AMD K8 1.6 Ghz, 1 core solo ma grande accussi'
Scheda Madre
Morta, ora c'e la figlia che e' piu' carina
RAM
1 GB solo console: used 34052 KB; GUI: used 292492
GPU
Si scrive brandy, non brand, comunque ora e' astemia perche' ci vedeva doppio
Audio
COSA???
Monitor
Un Asus lcd 19'' comprato due settimane fa con un pixel gia' bruciato (un affare)
OS
GNU/Linux - Debian stable 2.6.26-2
Ciao a tutti!!! Ho veramente bisogno di aiuto...ho un pc portatile esattamente un hp ed ho un enorme problema....praticamente sul pc c'era istallato vista e io(per mettermi nei casini)mi sono andato a istallare linux(ubuntu)praticamente mi funziona tutto tranne l'audio....le ho provate tutte ma nn mi funzionano proprio piu le casse del pc però se collego casse esterne allora li mi esce il sonoro perfettamente...come mai?aspetto veramente un vostro aiuto
grazie mille
Dici di averle provate tutte... ma tutte quali? Puoi essere piu' preciso? Ad esempio che scheda audio hai? Che driver stai usando? Hai aperto un mixer e verificato che gli slider delle casse interne siano su?

ciao

L.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili