Non mi fa cancellare per colpa di TrustedInstaller

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Ciao a tutti io vado su computer programmi vado con click destro su DvD maker per mandarlo al cestino ma mi dice che non lo posso fare perchè per modificare la cartella è necessario TrustedInstaller cosa è?? come faccio a cancellare DvD maker?

Ciao a tutti io vado su computer programmi vado con click destro su DvD maker per mandarlo al cestino ma mi dice che non lo posso fare perchè per modificare la cartella è necessario TrustedInstaller cosa è?? come faccio a cancellare DvD maker?
Devi cancellare un file,cartella?Cmq prova con unlocker portable!

http://zer0dev.com/dld/download.php?id=15

Se non funziona,devi diventare proprietario della cartella o file che devi deletare!

DVD Maker è integrato in windows. Non ti conviene cancellarlo.
Se vuoi toglierlo vai in Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows -> funzionalità multimediali -> togli la spunta a dvd maker e dai ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro