• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non mi fa aprire le immagini

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreaik19

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti,come da titolo non mi fa aprire le immagini su tom's hardware,fino a stamattina funzionava tutto perfettamente ora non più.Poteste gentilmente aiutarmi?

Ciao a tutti,come da titolo non mi fa aprire le immagini su tom's hardware,fino a stamattina funzionava tutto perfettamente ora non più.Poteste gentilmente aiutarmi?

Ciao,poco sotto il tuo post vedrai che ne ho aperto uno uguale due giorni fa, purtroppo è un problema che stiamo avendo un pò tutti. Ho anche cercato di chiedere aiuto a @Stefano Novelli , amministratore del sito, vedrai che appena potrà ci darà una mano risolvendo il problema. Ciao buonaserata.

Ciao,poco sotto il tuo post vedrai che ne ho aperto uno uguale due giorni fa, purtroppo è un problema che stiamo avendo un pò tutti. Ho anche cercato di chiedere aiuto a @Stefano Novelli , amministratore del sito, vedrai che appena potrà ci darà una mano risolvendo il problema. Ciao buonaserata.

Ok grazie,pensavo fosse colpa della mia connessione :grat:

Buongiorno guys, mi linkate un topic dove si verifica il problema? Grazie :)

http://www.tomshw.it/forum/worklog/499645-project-gladiator_it-primo-progetto.html

qui nel primo post c'è l'immagine di un case, quando ci clicco per ingrandirla si oscura lo schermo ma l'immagine non c'è... io me ne sono accorto girando per il mercatino ma non sapevo se era corretto inserire un link di una vendita!
in ogni caso il problema che si presenta è identico!

- - - Updated - - -

Buongiorno guys, mi linkate un topic dove si verifica il problema? Grazie :)

Anche io ho lo stesso problema, questo però si verifica solo cliccando con il tasto sx del mouse e tentando quindi di aprire l'immagine nella stessa scheda (sovrapposta al thread in cui è contenuta per intendersi) aprendola in nuova scheda viene visualizzata correttamente

Stesso problema. Lo schermo diventa scuro ma l'immagine non c'è.

Se può essere utile utilizzo google chrome.

Anche io ho lo stesso problema, questo però si verifica solo cliccando con il tasto sx del mouse e tentando quindi di aprire l'immagine nella stessa scheda (sovrapposta al thread in cui è contenuta per intendersi) aprendola in nuova scheda viene visualizzata correttamente

Idem per me :cry:

Penso che sia indipendente dal browser, Explorer da lo stesso problema!

Confermo: con IE/Chrome/Firefox per vedere le immagini è necessario aprirle in una nuova scheda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità