Andreaik19
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,come da titolo non mi fa aprire le immagini su tom's hardware,fino a stamattina funzionava tutto perfettamente ora non più.Poteste gentilmente aiutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,come da titolo non mi fa aprire le immagini su tom's hardware,fino a stamattina funzionava tutto perfettamente ora non più.Poteste gentilmente aiutarmi?
Ciao,poco sotto il tuo post vedrai che ne ho aperto uno uguale due giorni fa, purtroppo è un problema che stiamo avendo un pò tutti. Ho anche cercato di chiedere aiuto a @Stefano Novelli , amministratore del sito, vedrai che appena potrà ci darà una mano risolvendo il problema. Ciao buonaserata.
Buongiorno guys, mi linkate un topic dove si verifica il problema? Grazie :)
Buongiorno guys, mi linkate un topic dove si verifica il problema? Grazie :)
Stesso problema. Lo schermo diventa scuro ma l'immagine non c'è.
Se può essere utile utilizzo google chrome.
Anche io ho lo stesso problema, questo però si verifica solo cliccando con il tasto sx del mouse e tentando quindi di aprire l'immagine nella stessa scheda (sovrapposta al thread in cui è contenuta per intendersi) aprendola in nuova scheda viene visualizzata correttamente
Idem per me :cry: