DOMANDA Non male questa offerta amazon (msi gf63thin)

Pubblicità
Dunque, per poter usufruire "al meglio" di titoli recenti è consigliabile partire almeno da una 1050 4gb. Con una scheda video come la mx230 comunque si può giocare lo stesso, ma devi abbassare la risoluzione a 720p e mettere i dettagli grafici su bassi o medio. Così potrai aspettarti a seconda dei titoli, di giocare ad almeno 30/50 fps. Poi è chiaro, un fifa200 va anche in full hd con quella scheda a 60frame per secondo, ma è fifa..

Purtroppo alcuni titoli, se dettati a livello di dettaglio basso, sono orribili a vedersi, peggio dei giochi di fine anni '90!

Posso chiedervi un parere generale dato che non me ne intendo moltissimo. C’è questo ideapad con grafica integrata che mi sembra comportarsi decentemente nei giochi (vi lascio un link di un tizio che testa vari giochi)

Onestamente non mi aspettavo che con solo l’integrità si potesse giochicchiare in modo discreto, da questo nasce una domanda.
Servono davvero le 1060 ti in su per giochicchiare un pochino a qualcosa, non i tripla A, e farsi passare qualche sfizio?

Giusto a titolo di esempio, ne ho preso uno a caso, un pc del genere
Che monta un buon processore 16 di ram e una MX230 cosa permette di fare?

Lascia stare, non sono laptop da gaming, non ci puoi fare quasi nulla e poi anche il sistema di dissipazione è inadatto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro