DOMANDA Non male questa offerta amazon (msi gf63thin)

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Amazon propone il modello con l'ultimo processore i7 di decima gen in accoppiata alla 1650 maxQ a 1.149
In alternativa si può scegliere sempre con l'i7-10750H la più potente 1650TI a 1299. Entrambi ovviamente nuovi e PRime
Ci si può giochicchiare un po' a tutto con questi laptop che ho letto non dissipano il calore nemmeno malamente in fin dei conti, considerando che sono molto sottili e leggeri
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Grazie della segnalazione :ok:
E' un suggerimento di acquisto o vuoi prenderlo tu ? :look:
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
si ci puoi giocare tranquillo se il modello è questo
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
la 1050Ti inizia ad essere stretta x alcuni giochi
 
  • Mi piace
Reazioni: robnet77

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Grazie della segnalazione :ok:
E' un suggerimento di acquisto o vuoi prenderlo tu ? :look:

No no, solo un suggerimento di acquisto avendo notato che molti cercano in questo periodo (un po' strano a livello di prezzi ) :lol:
Post unito automaticamente:

Rimanendo in tema MSI ho notato sempre su Amazon anche questo modello, decisamente inferiore ma forse il prezzo è buono
https://www.amazon.it/dp/B07WSX5L81/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

:ok: se uno si accontenta secondo me il prezzo non è affatto male, anzi! quasi da prendere al volo
(parliamo di giochi recenti a dettagli medi e max in full hd è chiaro, ma è già qualcosa)
 

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Aggiungo che secondo me un best buy per giocare ora è un laptop dotato di 1660TI, la migliore soluzione a prezzi abbordabili. Una Rtx2060 infatti non fa che aggiungere solo quei 5 o 6 fps in + agli stessi identici parametri grafici. Ma bisogna aspettare che scendano, perché ora su Amazon non li vedo attorno a quelle fasce di prezzo (1000-1299). Appena ci arrivano sono d'obbligo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Aggiungo che secondo me un best buy per giocare ora è un laptop dotato di 1660TI, la migliore soluzione a prezzi abbordabili. Una Rtx2060 infatti non fa che aggiungere solo quei 5 o 6 fps in + agli stessi identici parametri grafici. Ma bisogna aspettare che scendano, perché ora su Amazon non li vedo attorno a quelle fasce di prezzo (1000-1299). Appena ci arrivano sono d'obbligo

Grazie del suggerimento ... :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Ragazzi per non aprire troppe discussioni approfitto di questa dove si stava parlando un pochino delle offerte MSI.
Per come sto vendendo mi sembrano quelli più compatti e senza troppi fronzoli, mi riferisco ad esempio ai thin visti nei post sopra. Mi chiedevo in generale cosa ne pensate, non essendo un amante di quei super pc da gaming tamarri questi mi sembrano più semplici e compatti anche nel peso, anche se quelle tastiere rosse sono un pugno nell'occhio per me.
Avete qualche modello del genere da consigliare?
 

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Guarda ho fatto molte ricerche su questi modelli. I più costosi purtroppo sono anche i migliori sotto la maggior parte dei punti di vista: sobrietà estetica, durata, temperature, hardware. In particolare il modello chiamato GS è sia potente come gaming che elegante sottile e facile da trasportare, con una batteria da 82wh. (Molti ne hanno solo una da 50). Ha un unico neo, costa un botto. Magari un giorno sarà sotto offerta vantaggiosissima. Anche i GE son potenti. Ti sconsiglierei quelli chiamati Creator, credo non siano né carne né pesce
Ragazzi per non aprire troppe discussioni approfitto di questa dove si stava parlando un pochino delle offerte MSI.
Per come sto vendendo mi sembrano quelli più compatti e senza troppi fronzoli, mi riferisco ad esempio ai thin visti nei post sopra. Mi chiedevo in generale cosa ne pensate, non essendo un amante di quei super pc da gaming tamarri questi mi sembrano più semplici e compatti anche nel peso, anche se quelle tastiere rosse sono un pugno nell'occhio per me.
Avete qualche modello del genere da consigliare?
 

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Se ti riferisci agli stealth beh rimangono un sogno.
Purtroppo mi sto interessando molto all'aspetto peso/design e mi sto rendendo conto che o si superano i 1500 o non si trova nulla.
Ho pesato il mio attuale pc che pesa 1.35kg, credevo molto di più, e posso dire che è davvero scomodo da portare tutti i giorni nello zaino insieme a libri quaderni e quant'altro. Purtroppo è stata una doccia fredda, convinto pesasse più di 3.5kg, quindi come minimo devo stare sotto i 2-1.9 kg ritornando al discorso di prima, o si spende un botto o non c'è qualcosa che posso andare bene per tutto.
 

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Se ti riferisci agli stealth beh rimangono un sogno.
Purtroppo mi sto interessando molto all'aspetto peso/design e mi sto rendendo conto che o si superano i 1500 o non si trova nulla.
Ho pesato il mio attuale pc che pesa 1.35kg, credevo molto di più, e posso dire che è davvero scomodo da portare tutti i giorni nello zaino insieme a libri quaderni e quant'altro. Purtroppo è stata una doccia fredda, convinto pesasse più di 3.5kg, quindi come minimo devo stare sotto i 2-1.9 kg ritornando al discorso di prima, o si spende un botto o non c'è qualcosa che posso andare bene per tutto.
Guarda, hai gli stessi miei progetti. Un notebook che sia da gaming ma non pesante, anzi leggero e con un look sobrio, da far passare come portatile normale, da lavoro.
 

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Posso chiedervi un parere generale dato che non me ne intendo moltissimo. C’è questo ideapad con grafica integrata che mi sembra comportarsi decentemente nei giochi (vi lascio un link di un tizio che testa vari giochi)

Onestamente non mi aspettavo che con solo l’integrità si potesse giochicchiare in modo discreto, da questo nasce una domanda.
Servono davvero le 1060 ti in su per giochicchiare un pochino a qualcosa, non i tripla A, e farsi passare qualche sfizio?

Giusto a titolo di esempio, ne ho preso uno a caso, un pc del genere
Che monta un buon processore 16 di ram e una MX230 cosa permette di fare?
 

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Posso chiedervi un parere generale dato che non me ne intendo moltissimo. C’è questo ideapad con grafica integrata che mi sembra comportarsi decentemente nei giochi (vi lascio un link di un tizio che testa vari giochi)

Onestamente non mi aspettavo che con solo l’integrità si potesse giochicchiare in modo discreto, da questo nasce una domanda.
Servono davvero le 1060 ti in su per giochicchiare un pochino a qualcosa, non i tripla A, e farsi passare qualche sfizio?

Giusto a titolo di esempio, ne ho preso uno a caso, un pc del genere
Che monta un buon processore 16 di ram e una MX230 cosa permette di fare?
Dunque, per poter usufruire "al meglio" di titoli recenti è consigliabile partire almeno da una 1050 4gb. Con una scheda video come la mx230 comunque si può giocare lo stesso, ma devi abbassare la risoluzione a 720p e mettere i dettagli grafici su bassi o medio. Così potrai aspettarti a seconda dei titoli, di giocare ad almeno 30/50 fps. Poi è chiaro, un fifa200 va anche in full hd con quella scheda a 60frame per secondo, ma è fifa..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!