DOMANDA Non ho una GPU, quale scegliere per arrangiare?

Pubblicità
Eh.... pagata un pò cara, considerando che è di pochissimo superiore ad una 1650 super, ma quest'ultima costava 180€ in tempi normali... ma d'altronde non c'è altro ora... facci sapere come andrà

Scusate se mi intrometto ma a naso quando si potrà ricominciare a comprare schede video a prezzi umani? Secondo voi, ovviamente :-)

Scusate se mi intrometto ma a naso quando si potrà ricominciare a comprare schede video a prezzi umani? Secondo voi, ovviamente :-)

Secondo me quando cesseranno nel mondo tutte le varie misure restrittive in vigore dovute alla pandemia , che rallentano invetitabilmente tutta la giostra , dalla produzione alla distribuzione. Non credo prima di 6 mesi da oggi , poi ovviamente difficile dirlo con sicurezza..potrebbe volerci anche meno , o di più.

Secondo me quando cesseranno nel mondo tutte le varie misure restrittive in vigore dovute alla pandemia , che rallentano invetitabilmente tutta la giostra , dalla produzione alla distribuzione. Non credo prima di 6 mesi da oggi , poi ovviamente difficile dirlo con sicurezza..potrebbe volerci anche meno , o di più.
Ecco, questo è il punto. Anch'io ho bisogno di una gpu per far giochicchiare mia moglie (quindi nulla di che) ma che senso ha aspettare mesi?

Ragazzi, c'è anche il problema dei miners... Comprano di tutto pur di minare qualcosa dato che in questo momento storico, i prezzi di tutte le cripto sono ai massimi storici.
Comunque io sto ancora attendendo quella scheda video che ad oggi non si sa quando sarà disponibile. Vi aggiorno!

Personalmente eviterei di acquistare GPU usate al momento, potrebbe essere proveniente da qualche configurazione miner e quindi sfruttata al 100% 24/24

Sì, ma se uno ha bisogno di una scheda video adesso, non può aspettare 6 mesi che FORSE si abbassano i prezzi...

Ho mia figlia che non ha più una scheda video... sto cercandone una per arrangiarmi (come da post e post 2), come dice il titolo...
ma non riesco a trovarne una...
Una decente che non costi 1000 euro ?

Ultima modifica:
Comunque io sto ancora attendendo quella scheda video che ad oggi non si sa quando sarà disponibile. Vi aggiorno!
Hai presa dall'amazzone giusto? Da quanto stai aspettando? Chiedo perchè anch'io ho visto una 1650 S "disponibile ma non si sa quando" e l'ho presa ma mi viene il dubbio che lo facciano per tenersi da parte i soldi.

Allora ho effettuato l'ordine il 2 gennaio, ovviamente ci sono state le festività di mezzo.
Per ora attendo anche perchè è venduta da Amz quindi non temo nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro