Non ho piu Tiscali da anni ma arrivano le fatture da pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiuffola

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
sono nuova e appena iscritta,
Mi chiamo Tiuffola:lol: ed ho 20 anni, ora vi pongo il mio problema
da circa 1 anno e mezzo non ho piu tiscali, avevo l'adsl 7 mega,
al tempo avevo cambiato , da telecom a infostrada, dopo circa 6 mesi dal passaggio di linea non mi ritrovo piu internet...
avrò chiamato un centinaio di volte,
loro non sapevano quale fosse il problema e cosi decisi di chiedere l' annullamento del servizio,
gli ho rispedito anche il modem.
non ho internet da parte di tiscali precisamente da marzo del 2007.
anche loro si sono accorti del guasto, ma hann fatto orecchio da mercante...
ho mandato la raccomandata per l' annullamento del servizio ma a quanto pare non è arrivata, ho chiamato per annullare il servizio ma le bollette arrivano sempre!
oggi e arrivata una bolletta con scritto che sono in ritardo con i pagamenti, e che se non pago mi tagliano la linea, ma quale linea mi devono tagliare che se non ho piu la tiscali ma bensì TELE 2 ...
adesso come internet ho TELE 2, a loro non risulta che la mia linea è occupata da tiscali,
che devo fare??
ho chiamato il centro assistenza, ma non risp da questa mattina.
 

Tiuffola

Nuovo Utente
2
0
aggiungo un altro particolare,
inserendo i miei dati sul sito di tiscali al link
Tiscali 130

[FONT=&quot]ADSL[/FONT]
[FONT=&quot]Il servizio Tiscali ADSL è stato disattivato come da te richiesto.
[/FONT]
 

gasgas14

Utente Attivo
48
0
Salve a tutti,
sono nuova e appena iscritta,
Mi chiamo Tiuffola:lol: ed ho 20 anni, ora vi pongo il mio problema
da circa 1 anno e mezzo non ho piu tiscali, avevo l'adsl 7 mega,
al tempo avevo cambiato , da telecom a infostrada, dopo circa 6 mesi dal passaggio di linea non mi ritrovo piu internet...
avrò chiamato un centinaio di volte,
loro non sapevano quale fosse il problema e cosi decisi di chiedere l' annullamento del servizio,
gli ho rispedito anche il modem.
non ho internet da parte di tiscali precisamente da marzo del 2007.
anche loro si sono accorti del guasto, ma hann fatto orecchio da mercante...
ho mandato la raccomandata per l' annullamento del servizio ma a quanto pare non è arrivata, ho chiamato per annullare il servizio ma le bollette arrivano sempre!
oggi e arrivata una bolletta con scritto che sono in ritardo con i pagamenti, e che se non pago mi tagliano la linea, ma quale linea mi devono tagliare che se non ho piu la tiscali ma bensì TELE 2 ...
adesso come internet ho TELE 2, a loro non risulta che la mia linea è occupata da tiscali,
che devo fare??
ho chiamato il centro assistenza, ma non risp da questa mattina.

Manda sempre raccomandate con ricevuta di ritorno, non potranno dirti che non sono arrivate poi.
E ti consiglio in questo caso abbastnaza ingarbugliato di rivolgerti all'associazione consumatori che sicuramente avrai vicino al tuo capoluogo di provincia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!