Non ho più l'accesso ad alcune cartelle!

Pubblicità

ginomasi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi era capitato di non poter aprire alcune cartelle contenenti mp3 e pensando di aver commesso qualche errore ho lasciato perdere.Ieri però ho voluto sistemare le altre cartelle "funzionanti" e dopo averne creato una nuova nominandola "MP3 DI VARIO GENERE" ci ho messo dentro sia cartelle di vari artisti che singoli file.
Purtroppo senza aver fatto le copie:cav:
E quando poco dopo ho cercato di aprirne qualcuna ho avuto la sorpresa: un bell'avviso che mi diceva "impossibile accedere a .......... accesso negato. E le cartelle danno tutte 0 byte e 0. file.
Però con START - CERCA - FILE o CARTELLE riesco a trovare i file mp3 con tutti i loro byte ma soltanto che non posso aprirli neanche se cerco di salvarli altrove.
Di fatto sembra che siano ancora tutti al loro posto.:mad:

Ma dove sono finiti i miei mp3?
Ho provato a recuperare qualche file con il programma Recuva ma quando tento di aprire succede la stessa cosa. Ho provato anche in modalità provvisoria e non cambia niente.
Si può risolvere?
Una domanda sui generis: la presenza di un HD esterno collegato saltuariamente può aver influito su questo problema?

Process. Core2 - intel Q6600, ram 2 GB
scheda graf. ati 5600 pro, sistema op. W. XP (p.2)
Grazie a tutti

Mi era capitato di non poter aprire alcune cartelle contenenti mp3 e pensando di aver commesso qualche errore ho lasciato perdere.Ieri però ho voluto sistemare le altre cartelle "funzionanti" e dopo averne creato una nuova nominandola "MP3 DI VARIO GENERE" ci ho messo dentro sia cartelle di vari artisti che singoli file.
Purtroppo senza aver fatto le copie:cav:
E quando poco dopo ho cercato di aprirne qualcuna ho avuto la sorpresa: un bell'avviso che mi diceva "impossibile accedere a .......... accesso negato. E le cartelle danno tutte 0 byte e 0. file.
Però con START - CERCA - FILE o CARTELLE riesco a trovare i file mp3 con tutti i loro byte ma soltanto che non posso aprirli neanche se cerco di salvarli altrove.
Di fatto sembra che siano ancora tutti al loro posto.:mad:

Ma dove sono finiti i miei mp3?

Click DESTRO sulle CARTELLE che ti danno l'errore,PROPRIETA vai nella scheda protezione controlla se c'è la voce EVERYONE (oppure la voce del tuo ACCOUNT) se non ci sono mettile e spunta la voce CONSENTI TUTTO,applica e dovresti risolvere.

grazie per aver risposto.
Ho risolto finalmente.:inchino:
Dunque non ho trovato pari pari le voci che mi hai indicato ma più o meno siamo li.
Questa la procedura usata: tasto dx sulla partizione che conteneva la cartella incriminata. Quindi partiz. "E", poi "condivisione di rete e protezione", poi ho spuntato " condividi la cartella in rete" e nel rettangolo vuoto in automatico è apparsa la lettera della partizione e tutto si è risolto.:ok:
Mi resta il dubbio se ho fatto la cosa giusta in quanto la guida in linea mi indica che in questo modo sono esposto quando navigo in internet.
Inoltre il simbolo della cartella è cambiato.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro