Mi era capitato di non poter aprire alcune cartelle contenenti mp3 e pensando di aver commesso qualche errore ho lasciato perdere.Ieri però ho voluto sistemare le altre cartelle "funzionanti" e dopo averne creato una nuova nominandola "MP3 DI VARIO GENERE" ci ho messo dentro sia cartelle di vari artisti che singoli file.
Purtroppo senza aver fatto le copie:cav:
E quando poco dopo ho cercato di aprirne qualcuna ho avuto la sorpresa: un bell'avviso che mi diceva "impossibile accedere a .......... accesso negato. E le cartelle danno tutte 0 byte e 0. file.
Però con START - CERCA - FILE o CARTELLE riesco a trovare i file mp3 con tutti i loro byte ma soltanto che non posso aprirli neanche se cerco di salvarli altrove.
Di fatto sembra che siano ancora tutti al loro posto.:mad:
Ma dove sono finiti i miei mp3?
Ho provato a recuperare qualche file con il programma Recuva ma quando tento di aprire succede la stessa cosa. Ho provato anche in modalità provvisoria e non cambia niente.
Si può risolvere?
Una domanda sui generis: la presenza di un HD esterno collegato saltuariamente può aver influito su questo problema?
Process. Core2 - intel Q6600, ram 2 GB
scheda graf. ati 5600 pro, sistema op. W. XP (p.2)
Grazie a tutti
Purtroppo senza aver fatto le copie:cav:
E quando poco dopo ho cercato di aprirne qualcuna ho avuto la sorpresa: un bell'avviso che mi diceva "impossibile accedere a .......... accesso negato. E le cartelle danno tutte 0 byte e 0. file.
Però con START - CERCA - FILE o CARTELLE riesco a trovare i file mp3 con tutti i loro byte ma soltanto che non posso aprirli neanche se cerco di salvarli altrove.
Di fatto sembra che siano ancora tutti al loro posto.:mad:
Ma dove sono finiti i miei mp3?
Ho provato a recuperare qualche file con il programma Recuva ma quando tento di aprire succede la stessa cosa. Ho provato anche in modalità provvisoria e non cambia niente.
Si può risolvere?
Una domanda sui generis: la presenza di un HD esterno collegato saltuariamente può aver influito su questo problema?
Process. Core2 - intel Q6600, ram 2 GB
scheda graf. ati 5600 pro, sistema op. W. XP (p.2)
Grazie a tutti