T
Tix666
Ospite
ma si, dai, stavolta te lo concediamo, sei stato bravo....però occhio...:rolleyes:Ludus ha detto:eheh almeno qui enonva ho fatto chiarezza senza fare gaff :lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma si, dai, stavolta te lo concediamo, sei stato bravo....però occhio...:rolleyes:Ludus ha detto:eheh almeno qui enonva ho fatto chiarezza senza fare gaff :lol:
hai una confusione in testa tremenda !!!RelexioN ha detto:bella li ludus e enonva...
quindi se rimango con il mio caro socket 745 e mi faccio 2 bestie sacre come le corsair con timings bassissimi sennò se cambio socket e passo al 939 devo prendere delle pc4000 e accontertarmi di quelle se voglio OC a 1:1 nO?
:D :lol: grazie grazie ;)Tix666 ha detto:ma si, dai, stavolta te lo concediamo, sei stato bravo....però occhio...:rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
I timings saranno 3-3-3-8, con FSB 240-250MHz...come le mie...:DNeM3Si ha detto:Bè allora se si vuole overclokkkare bisogna prendere pc4000!!! e i timings?
Se parli delle 4000 sarà difficile che siano 3-3-3-8 ma 3-4-4-8 se nn mi sbaglio...(non per fare il perfettino :D )Ludus ha detto:se nun overclokki delle pc3200 con timings 2-2-2-5 sono eccezzionali, ma se devi overclokkare molto meglio delle pc4000 cercandole casomai con timings 3-3-3-8 esistono ma costicchiano :D http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=21_91&products_id=1020 :D
bè mica l'ho detto io che sono con timigns 3-3-3-8. solitamente sono a 3-4-4-8 ma la corsair ha fatto delle memorie eccezzioanli con timigns ancora + bassi :D cmq dove le hai trovate a meno? :Daaron75 ha detto:Se parli delle 4000 sarà difficile che siano 3-3-3-8 ma 3-4-4-8 se nn mi sbaglio...(non per fare il perfettino :D )
Nel link che hai riportato costano tanto secondo me io le ho trovate a 55 euri in meno :figo:
ciao!
Ludus ha detto:bè mica l'ho detto io che sono con timigns 3-3-3-8. solitamente sono a 3-4-4-8 ma la corsair ha fatto delle memorie eccezzioanli con timigns ancora + bassi :D cmq dove le hai trovate a meno? :D
Ludus ha detto:mi dici il sito please?