PROBLEMA Non ho la scheda video?

• Autore discussione Autore discussione Tk70
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tk70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi ma è possibile che sulla mia mobo non sia installata nessuna scheda video?
mi spiego,ho provato ad aprire il case e non ho trovato niente di simile a una scheda video provo a mandarvi una foto :)
inoltre mi chiedevo se potevate consigliarmi una buona scheda video (che sia compatibile con il mio pc)(fascia medio-alta) avendo una GF705V-M7 come mobo.
Si accettano consigli :))

- - - Updated - - -

Vi allego la foto Visualizza allegato 59993

Non hai nessuno scheda video in quanto hai una GPU integrata nella scheda madre, per la precisione un GeForce 7050...

Sinceramente non ho capito a cosa sia riferito il fascia medio-alta perché questa è un MoBo di fascia bassa che socket LGA 775 che supporta al massimo gli Intel Core2 Quad o Extreme...

Tu che processore hai? A che risoluzione giochi? Budget?

Forse mi son spiegato male, visto che sto iniziando a far su un pc di fascia medio-alta,non so se magari dovrei anche cambiare la mobo,ma volevo provare a tenerla e a montare già su i pezzi,è per questo che ho chiesto della scheda video dici che è uno spreco?

Direi che ti conviene farne uno da zero perché questa è una MoBo vecchia a cui non ha senso neppure aggiornare il processore.

Capito, anche solo cambiare la ram o aggiungere un HDD dici che è sprecato?, perchè ora come ora non ho tempo di riassemblarlo dall'inizio,magari in estate, avevo intenzione magari di cambiare la ram e di prendere un'altro hdd, dici che faccio una cagata? magari ho problemi di incompatibilità?

- - - Updated - - -

La mia idea era di comprare una scheda video,provarla e vedere come girava poi magari quando passavo al ri assemblaggio del pc di cambiarla,

Bhe il mio budget gira sui 900-1000 euro, il punto è che non posso comprare online non avendo carte varie :\

- - - Updated - - -

Tralasciando il monitor che ho appena cambiato (samsung Lcd da 23 con uscita vga e HDMI) e premettendo che devo si giocarci ma anche poterci editare video,e magari far qualcosa per la scuola ;P

- - - Updated - - -

Comunque so di non aumentare le prestazioni ma con 500 gb non riesco a far niente, sono 450 occupati circa .-. con la ram scusa se le aumento non è una cosa buona e giusta? :O

Io ti consiglio di fare una conf cosi:
I5 3470
Asrock z77 pro4
Caviar blu 1tb
Ram corsair 8 gb 1600
Case corsair 300r
Hd 7970 vapor x
Ali antec hcg 620
Comunque per comprare da internet puoi comprare anche con bonifico.bancario o pagamento quando ti arriva il.coriere a casa perche se compri in un negozio paghi il doppio e non trovi tutti i componenti.

Ti faccio la configurazione dalla chiave:
Alimentatore : Antec HCG 620m 88€
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme4 110 €
Scheda Video: Sapphire 7970 OC 346€
Processore: I7 3770k 300 €
Hard Disk: Caviarl Blue 1 TB 56€
Dissipatore: Cooler master 412s 35€
Ram : 2x4 GB Corsair Vengeance 1600MHz Low Profile
Lettore Ottice : DVD masterizzatore/lettore 18 €
Case: Tanto per dirne uno CoolerMaster Silencio 550, poi scegli quello che preferisci 80€
Totale: 1093 €
Se è troppo caro, prendi un i5 3570k e risparmi 100 € ! Spero di averti aiutato, poi senti anche il parere di altri utenti !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro