...non ho capito.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, allora perché non cominciamo a criticare tutte le recensioni dei videogiochi, che prendono una bella fetta di tomshw italiana ?
Questi siti gratuiti vivono sulla pubblicità, e sul tipo di notizie che i lettori seguono di più. Tomshw Italia è ormai un sito ludico, io frequento solo il forum, per l’hardware vado nel sito americano (che oggi in prima pagina ha i nuovi prodotti Apple per esempio.)

allora fate la pubblicità anche a questi oggeti venduti da amazon
Lo staff del forum non`e collegato alla testata, che ha una direzione con un CEO e dei riferiment ben precisi

Se devi fare critiche di tipo anche costruttivo verso gli articoli sul sito non è questo il luogo per farlo, ma attraverso il form di contatto

Non è con noi che te la devi prendere, noi siamo umili appassionati di hardware

ti ho solo fatto notare che toms hardware ha un ecosistema più ampio tra cui offerte labs che si occupa principalmente di trovare offerte così come motorlabs parla di motori

Ultima modifica:
Ricordo che sito e Forum sono gestiti da personale differente.
Noi rispondiamo per il Forum.
Ciò non toglie che in questo forum non si possa discutere (è lo scopo dei forum) del degrado del sito dal punto di vista dell’hardware. Tanto vale cambiargli il nome e chiamarlo “il sito dello zio Tom”. E non sto scherzando.
Il forum è diverso, e seguendolo ci si accorge come sia bassa la situazione informatica italiana. Non per colpa degli amministratori, intendiamoci, e qui trovo ottimi moderatori che sono anche molto competenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro