PROBLEMA Non funziona... Penso

Pubblicità
aspetta prova con un film ma non da browser ma ad esempio da vlc, altrimenti non lo sentirai mai, chrome non supporta oltre i due canali.
Anche io su youtube sento in 2.1 ma se metto un film 5.1 e lo apro con vlc va benissimo. comunque se dalle impostazioni che ti ho fatto mettere fai il test e funzionano tutte allora hai risolto con le casse, devi "solo" trovare il modo di ascoltare ciò che vuoi

Ultima modifica:
aspetta prova con un film ma non da browser ma ad esempio da vlc, altrimenti non lo sentirai mai, chrome non supporta oltre i due canali.
Anche io su youtube sento in 2.1 ma se metto un film 5.1 e lo apro con vlc va benissimo. comunque se dalle impostazioni che ti ho fatto mettere fai il test e funzionano tutte allora hai risolto con le casse, devi "solo" trovare il modo di ascoltare ciò che vuoi

Ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato ad andare su netflix e scegliere alcuni film dove c'è scritto 5.1 ma mettendo il film continuo a non sentire la cassa centrale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho provato anche a scaricare il test sorround 5.1 da youtube e riprodurlo con VLC ma niente

Ultima modifica:
prova con questo, a me va in 5.1 sia su chrome che firefox
oppure scarica il file da leggere col mediaplayer

niente non funziona in nessuno dei due casi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro