PROBLEMA Non funziona... Penso

Pubblicità
Intendo la schermata delle impostazioni, se l'hai messa non la vedo. Comunque quando fai impostazioni audio, ti dovrebbe far scegliere in alto il dispositivo, se ti torva le casse dovrebbe mostrarti il tasto configura

Non le rileva, sicuro di aver collegato correttamente tutti i cavi?

controllo ma penso di si. ci sto ascoltanto la musica ora su YT e le due laterali funziona corettamente anche i bassi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non le rileva, sicuro di aver collegato correttamente tutti i cavi?

Ho controllato i cavi sono apposto. Forse li ho messi nella posizione sbagliata?

Infatti devi controllare il jack arancione e quello nero, attenzione a non inserire quello arancione nella presa del microfono, a volte sono molto simili

Infatti devi controllare il jack arancione e quello nero, attenzione a non inserire quello arancione nella presa del microfono, a volte sono molto simili

Prima ho mandato la foto coi cavi attaccati dietro al case. Andavano bene?
il cavo arancione/rosa non so bene che colore sia. penso di averlo inserito nel buco del microfono.
dove va attaccato quello?

ecco allora, ci deve essere un altro ingresso di colore simile, altrimenti vedi sul manuale della mobo oppure mi dici il modello esatto

Il modello è una B450 gaming plus max. Le porte sono tutti dello stesso colore a parte uno. Anche questo non aiuta. Ho provato a collegarlo nella porta centrale della linea inferiore. Il PC mi rileva cassa centrale/subwoofer ma non riesco a sentire niente lo stesso.

Allora, le casse frontali (il jack verde ) va nella porta rossa.....il jack nero che dovrebbe essere centrale/subwoofer va nella porta al centro sotto a quella rossa (jack verde), il jack arancione delle casse posteriori vanno nella porta in basso a destra

nel caso sia l'arancione quello centrale/subwoofer allora inverti

così in proprietà dispositivo dovrebbe rilevarti 5.1

Allora, le casse frontali (il jack verde ) va nella porta rossa.....il jack nero che dovrebbe essere centrale/subwoofer va nella porta al centro sotto a quella rossa (jack verde), il jack arancione delle casse posteriori vanno nella porta in basso a destra

nel caso sia l'arancione quello centrale/subwoofer allora inverti

così in proprietà dispositivo dovrebbe rilevarti 5.1

Come faccio a sapere qual'è quello centrale/subwoofer tra l'arancione e nero? Comunque ho provato a fare come hai detto tu non funziona ancora. Provo ad andare nelle impostazioni a vedere se è cambiato qualcosa.

Ho trovato questo m,entre facevo la risoluzione dei problemi, puo essere utile?
Metti l'arancione sotto il verde e il nero a destra dell'arancione

Ancora niente :( La cassa centrale non ne vuole sapere di partire

Allegati

• Cattura.PNGdsf.webp
    Cattura.PNGdsf.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Cattura.PNGert.webp
    Cattura.PNGert.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • Cattura.PNGgfrdsg.webp
    Cattura.PNGgfrdsg.webp
    4.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • dqd.webp
    dqd.webp
    9.6 KB · Visualizzazioni: 16
E le altre funzionano? sia anteriori che posteriori?
Ripartiamo dall'inizio, tasto destro in basso a destra, apri impostazioni audio, proprietà dispositivo e fammi foto

E le altre funzionano? sia anteriori che posteriori?
Ripartiamo dall'inizio, tasto destro in basso a destra, apri impostazioni audio, proprietà dispositivo e fammi foto

Le casse anteriori funzionano tutte e due. Quelle posteriori quando provai qualche giorno fa non funzionavano.
Cattura.PNGerghe.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro