PROBLEMA NON FUNZIONA IL PC

Pubblicità

GRIZLY_9000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho appena montato il nuovo processore (ryzen 7 5800x) e il pc si accende ma non fa nulla. Mi spiego meglio , accendo il pc la schermata rimane nera e non fa nemmeno il beep di accensione del boot , non so che fare . Se rimonto la vecchia cpu non arriva nemmeno corrente al computer aiuto vi prego

Ho appena montato il nuovo processore (ryzen 7 5800x) e il pc si accende ma non fa nulla. Mi spiego meglio , accendo il pc la schermata rimane nera e non fa nemmeno il beep di accensione del boot , non so che fare . Se rimonto la vecchia cpu non arriva nemmeno corrente al computer aiuto vi prego

Ciao! Per poter avere un aiuto e delle risposte devi dare più informazioni! Devi elencare tutti i componenti che stai assemblando e indicare cosa stai tenendo collegato al momento dell'accensione! Sicuramente stai facendo qualche errore, dimenticando qualche collegamento, errore montaggio CPU - Alimentatore collegato male ... ecc... io ti consiglierei di fare un passo indietro e controllare tutti i collegamenti....
Inoltre, al momento dell'avvio lascia collegato solo il minimo indispensabile...

Ciao, come da regolamento, non è consentito scrivere il titolo in maiuscolo ( equivale ad urlare ).
gentilmente correggi ^__^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro